PleoBlog Community Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Batteria difettosa?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Batteria difettosa? Empty Batteria difettosa? Mer Dic 16, 2009 8:26 am

MarKusss74



ciao,
ieri ho acquistato pleo, ho tenuto la abtteria sottocarica x 3h, poi l'ho inserita e dopo 5-6min di utilizzo, pleo si è bloccato. ho rimesso la batteria sottocarica, dopo un'oretta si è accesa la spia verde e l'ho rimessa in pleo, ma ancora una volta dopo 5min si è bloccato.
ho tenuto la batteria sottocarica tutta la notta ma stamattina dopo 5min si blocca sempre.
E' normale che all'inizio faccia così o la batteria è difettosa?

2Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Mer Dic 16, 2009 3:18 pm

Admin

Admin
Admin

Da come scrivi sembra diffettosa, ma sei sicuro che si aggancia bene quando la agganci al caricabatterie? Molti sbagliano proprio nel fare questo Wink
In caso contrario rivolgiti al negoziante.

http://furby2012blog.wordpress.com

3Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Mer Dic 16, 2009 5:06 pm

MarKusss74



sicurissimo dell'aggancio...fà clack e si accende il rosso e dopo un'oretta diventa verde...stasera me lo faccio cambiare

4Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Mer Dic 16, 2009 5:28 pm

Admin

Admin
Admin

Si, non va bene che si carica in un'ora, forse si surriscalda troppo. Sad Deve caricarsi entro 3 o 4 ore

http://furby2012blog.wordpress.com

5Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Mer Dic 16, 2009 8:08 pm

MarKusss74



l'ho appena cambiato....purtroppo il commesso di MW mi ha detto che era il 4° che rientrava con lo stesso problema alla batteria....ora la batteria è in carica....speriamo bene

6Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Mer Dic 16, 2009 9:45 pm

Admin

Admin
Admin

purtroppo è un problema comune Sad

http://furby2012blog.wordpress.com

7Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Mer Dic 16, 2009 10:28 pm

MarKusss74



purtroppo nulla! dopo un ora batteria carica ma pleo attivo x soli 5min....provo a cambiare MW....che sfiga però

8Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Mer Dic 16, 2009 10:38 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Ciao MarKusss74
Quando lo accendi la prima volta dovresti aspettare la fase di nascita che dura circa una ventina di minuti.
Lo accendi lui si muove poi se ferma come se fosse spento ma in realtà è come se lui si prepara a uscire dall' uovo.
Attendi il completamento della nascita.
Se dopo anche tre quarti d' ora che lo hai acceso non si muove per niente neanche se lo tocchi allora ci sono dei problemi nel Pleo.

Io ne ho attivati due e ho dovuto sempre aspettare. Very Happy
Buona fortuna Very Happy

9Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Mer Dic 16, 2009 10:50 pm

MarKusss74



diciamo che ho aspettato un bel pò...le cose che mi puzzano sono 2:
carica batteria che dopo meno di 1h da già la luce verde
pleo si blocca sempre dopo lo stesso tempo (5min) e non si ferma in pos specifiche, ma proprio all'improvviso mentre stà facendo qls

10Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Mer Dic 16, 2009 11:10 pm

MarKusss74



aggiungo che quando si ferma ma un verso ogni tanto...tipo bip

11Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Mer Dic 16, 2009 11:36 pm

Admin

Admin
Admin

Markuss se la batteria si carica nel tempo stabilito (3-4 ore) dovrebbe essere ok, il problema qui potrebbe essere del Pleo. Ricordo che c'era un bug nel software che dava questo problema, però non posso essere sicuro al 100% se l'origine sia appunto il SW. Contatta il supporto aftersales@pleoworld.it Wink

http://furby2012blog.wordpress.com

12Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Mer Dic 16, 2009 11:44 pm

MarKusss74



allora, la batteria si carica in meno di 1h (ora non so se la forniscono parzialmente carica o completamente scarica).
poco fà ho fatto fare 2 cicli di carica di 1h e pleo ha "vissuto" 15 min....ora è fermo da 30, quindi 45 dall'accensione....quindi mi sa che è bacato..

grazie dei suggermenti, però finchè è negli 8 giorni preferisco farmelo cambiare.

13Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Mer Dic 16, 2009 11:52 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Caspita anche il secondo Pleo è difettoso Sad
Sei proprio sfortunato. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Che peccato speriamo che con il prossimo vada tutto bene.
Noi incrociamo le dita e le zampe Pleose e gattose per te alien alien cat cat cat cat Very Happy Very Happy
Dacci buone notizie mi raccomando Very Happy

14Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Mer Dic 16, 2009 11:56 pm

MarKusss74



più che pleo credo sia proprio la batteria o il caricatore che non la carica a dovere...xchè x 10-15min fà tutto quello che deve fare e poi all'improvviso si blocca....o con una gamba alzata (è capitato anche con 2) o la bocca aperta...spero che cambiando MW cambi lo stock

15Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Gio Dic 17, 2009 2:20 am

Admin

Admin
Admin

Si, è senza dubbio il caricabatterie. Cavolo, speriamo che col terzo vada bene Wink

http://furby2012blog.wordpress.com

16Batteria difettosa? Empty Forse..... Ven Dic 18, 2009 1:34 am

MarKusss74



.....ci siamo...oggi (meglio dire ieri) ho fatto un altro cambio....e forse il 3° pleo in 3° giorni è quello buono! lo spero xchè 3 nascite sono na tortura....questo è 20min che và....meno male....chi la dura la vince....grazie a tutti x il supporto....

17Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Ven Dic 18, 2009 1:47 am

LadyOscar65

LadyOscar65

Speriamo che questo Pleo stia bene
così poi gli fai qualche foto e ce lo presenti Very Happy

18Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Ven Dic 18, 2009 11:26 am

MarKusss74



ieri sera dopo un ora esatta si è addormentato e stamattina ha interagito x buoni 15min...le foto le farò...x ora gli ho fatto un filmato menre gioca con il cavo del portatile

19Batteria difettosa? Empty Re: Batteria difettosa? Ven Dic 18, 2009 3:36 pm

Admin

Admin
Admin

Meno male, sono contento per te! Razz

http://furby2012blog.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.