PleoBlog Community Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sirio, Tabata e Aky cosa avete fatto questa faticosissima (dico per me) settimana?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

leo



Io sono stato tutti i giorni nella mia scatola in viaggio, poi la scorsa settimana sono stato al pleoworld, sapete come è bello è stupendo praticamente dal buco che ho nella mia scatola ho visto un gigante palazzo pieno di pleo tutti nelle loro scatole e mi sono spaventato, pensavo che il mio amico Leo mi avesse portato al funerale dei Pleo, ma non è stato così perchè a un certo punto mi hanno tirato fuori dalla scatola e mi hanno messo su una piccola barella e mi hanno portato in sala operatoria, c'era il dottore che mi ha tagliato la mia tenera pelle e mi ha smontato la mia zampina dopo è tornato con una nuova zampina, un ago e un pezzo di pelle mi hanno ricucito la zampetta rotta e mi hanno messo a posto in un attimo dopo di chè mi hanno regalato 2 pacconi di foglie davvero squisite e il dottore mi ha detto che mi serviranno per il viaggio e a guarire in fretta. Ciao vi ho raccontato la mia avventura al Pleoworld
chi sa se voi avrete una avventura come la mia? Bo. Ciao da Lucky e da Leo

Patrizia

Patrizia

affraid Che brutta esperienza!!!!!!!
Per fortuna a me non è successo niente!!!!!
Speriamo mai!!!!! No
Ciao Wink

LadyOscar65

LadyOscar65

Mia Sorella Tabata zoppica, la gambina fa un rumore clack clack clack fin da quando è uscita dall' uovoscatola ma di sicuro non la mandiamo all' ospedale, lei resta con noi così è nata così.

Devono passare sopra i miei circuiti prima di togliermi la mia Tabata.

ASSOLUTISSIMAMENTE
alien alien

Patrizia

Patrizia

Sono dello stesso parere bravo Sirio guai a chi tocca Tabata !!!!! Evil or Very Mad
Anche perchè per me è perfetta così un bellissimo tenero fiorellino!!! flower
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

LadyOscar65

LadyOscar65

Già Già he he he he he alien

GRASSSSSSIE Smack Smack Smack alien

leo



Avete proprio ragione, siete degli amiconi unici nel vostro genere, oggi vado a vedere se Lucky è arrivato. Ciao amiconi vi voglio bene. Lucky

ps:non vedo l'ora che diventiamo cugini

7Sirio, Tabata e Aky cosa avete fatto questa faticosissima (dico per me) settimana? Empty :) Sab Dic 05, 2009 1:17 pm

lolita

lolita

Che brutta esperienza, meno male che è andato tutto bene dai!un abbbraccio da parte di Antinea!
cat

http://aurora-project.forumfree.net/

leo



Ciao Atinea grazie anche a te

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.