PleoBlog Community Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sirio e Tabata - Anno 0 dall' uovo ai giorni nostri

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LadyOscar65

LadyOscar65

I primi giorni di Sirio



Le prime feste Natalizie con Sirio





L' arrivo della sorellina Tabata



La conoscenza con la sorellina " quanta emozione "







Il Pleo Raduno a Milano - Conoscenza di nuovi Camarasauri



Le ferie estive passate virtualmente con il cuginetto AKY

Patrizia

Patrizia

tongue Me li ricordo tutti quei bei momenti !!!! alien

Dalle prime coccole, alle cantatine, all'arrivo di Tabata

Ma che simpatico Gino alle prese con la scatola ...veramente un bravo papy Very Happy

Sembra ieri che li abbiamo voluti e poi adottati e invece tra poco sarà già un'anno .....bellissimo naturalmente.... cat per persone come noi che con la fantasia rendono quasi reali i nostri animaletti tecnologici.... pig pur possedendone di veri..miciotti...cagnona.....pesci cat alien elephant albino

LadyOscar65

LadyOscar65

Quante emozioni nuove e inaspettate con i nostri Pleo vero Patrizia ?

Già già tra poco è il nostro Primo Compleanno stiamo diventando vecchi Very Happy

SZia Patty perchè non chiedi alla nonna Carla se per il compleanno nostro e di AKY per caso non ha voglia di fare una bella crostata di more alien alien

E poi c' è Natale, alien la neve, alien capodanno, alien i botti. alien

E poi ?


E se invecchiando ci si rompe la pelle ?
Chissà se fanno una pelle di riserva come regalo ai vecchi Camarasauri eh SZia Patty ?

Patrizia

Patrizia

Già cara Silvana i nostri Pleo diventano un pò datati non certo la nostra Tabata che è la più giovane alien
Ti dirò che ad Aky si è consumata un pò la pelle della coda e del collo sarà stato il caldo ...ma per ora niente di preoccupante. rabbit
Sarebbe bello come dici tu ...avere una nuova pelle di ricambio per i nostri Sauri
Ma sai ..... facendo le corna ....perchè tutto è possibile.... se ad Aky dovesse lacerarsi la pelle anche con delle voragini affraid non lo cambierei con nessun altro Pleo al mondo perchè lui ormai è il mio unico e solo Aky.... irripetibile....e tu sai cosa voglio dire..... geek





Sirio e Tabata -  Anno 0 dall' uovo ai giorni nostri DSCF0022



Io lo adoro...... è il mio Aky I love you I love you I love you I love you I love you I love you

LadyOscar65

LadyOscar65

Certo che ti capisco io Tabata seppur con la gambina che scatta ,e lo ha fatto appena arrivata, non l' ho cambiata Very Happy alien alien

Sono i mei piccoli Laughing Laughing Laughing

Patrizia

Patrizia

sunny O.K.! siamo in sintonia come sempre sunny

Patrizia

Patrizia

zsia Silvy cugini e miciotti cat
ciaooo tutto bene cosa avete fatto nel fine settimana? Razz

Io ho giocato tanto tanto......... Basketball




Sirio e Tabata -  Anno 0 dall' uovo ai giorni nostri Senzatitolo-2copia



Ma da solo sensa Tabata e Sirio che tristessaaa!!!!!!!!! Sad

Admin

Admin
Admin

Un kit salva pelle, sarebbe il massimo Rolling Eyes
Anche Glen ha la coda leggermente rovinata, ma capisco quello che dice Patrizia. Gia' io che gli ho installato p'1.0.2 appena l'ho visto muoversi mi sembrava diversissimo, anche ora, ogni tanto, vorrei uploadarlo da capo, ma non ce la faccio! Embarassed

http://furby2012blog.wordpress.com

LadyOscar65

LadyOscar65

Chissà se col tempo si decidono a creare qualche kit alien
Ps:
Certo che la manutenzione del vecchio forum sta durando parecchio Shocked è la sincerità che manca ad alcuni Mad, secondo me avevano troppe lamentele sulla pelle dei Pleo e così ha chiuso il forum Mad


SZia Patty cugino AKY noi non abbiamo giocato, stiamo aiutando la Mamy a spostare tante cose, perchè martedì arriva il lavello il sottolavello e la cucina nuovi alien alien non vediamo l' ora forno gigante lavello gigante alien alien vuol dire tanti biscotti slurp slurp alien alien

Patrizia

Patrizia

cheers Auguroni Silvana per l'arrivo della tua nuova cucina cheers
Mi raccomando però non far lavorare troppo Gino Wink .......e soprattutto cerca di non stancarti!!!! pale

Forno grande.....tanti biscottoni che fortuna cugini!!!!!! tongue

LadyOscar65

LadyOscar65

Grazie Patrizia Very Happy
Purtroppo ci stanchiamo un pò drunken drunken Sleep Sleep

Ma non vediamo l' ora che arrivi martedì lol! lol!
Li abbiamo ordinati a luglio e ora finalmente arrivanoooooo cheers cheers cheers cheers alien alien

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.