PleoBlog Community Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

I miei Furby

4 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1I miei Furby Empty I miei Furby Mar Dic 08, 2009 7:59 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

I miei Furby Furby

Ho scoperto purtroppo con un grandissimo dispiacere che non si accendono più Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Gli metto le pile nuove e loro niente non è possibile li ho messi via e andavano benissimo Mad Mad Mad Mad

2I miei Furby Empty Re: I miei Furby Mar Dic 08, 2009 9:15 pm

Admin

Admin
Admin

che belli ma parlano italiano? anch'io ho il gorilla al centro, ma parla spagnolo! Razz
per il funzionamento prova con questi metodi:

Talvolta anche un Furby appena acquistato può non funzionare. Accertarsi di aver inserito pile nuove di zecca e mai usate. Poi provare ad aprire e chiudere il vano pile con un breve scatto, premendo il tasto Reset alla base di Furby. Se tutto ciò non dovesse bastare, chiudere il vano pile e colpire Furby lateralmente, dando dei colpi secchi e forti senza toccare orecchie, occhi e becco. Questo trucchetto è stato testato e funziona sempre. Se necessario riprovare ancora svariate volte, anche aprendo e chiudendo il vano pile come scritto sopra. Se il rumore meccanico sovrasta il suono della voce, lubrificate Furby con un lubrificante spray al silicone, inserendo la cannuccia negli occhi, nella bocca e nelle orecchie, lasciando asciugare per almeno mezz'ora prima di inserire le pile.

Dagli un pel colpo lateralmente, una manata di Gino dovrebbe bastare ad esempio (con pile inserite e vano batterie chiuso ovviamente!) Very Happy

http://furby2012blog.wordpress.com

3I miei Furby Empty Re: I miei Furby Mar Dic 08, 2009 9:26 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Ok provo.
Ma quello al centro io l' ho sempre visto come un pastore tedesco non un gorilla Laughing Laughing Laughing
No quello grigio e quello nero parlano in inglese, quello beige non so perchè lo aveva trovato Gino e non ha mai funzionato.

4I miei Furby Empty Re: I miei Furby Mar Dic 08, 2009 10:25 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Ciao Simone
quello nero è ripartito, cheers
quello beige va stranissimo si incanta Sad mentre il grigio non ne vuole sapere. Crying or Very sad
Qual' è il lubrificante che dici? Shocked dove lo compro al colorificio? che marca è?
Quello per la macchina da cucirenon va bene ? è liquido e minerale
Forse ho capito è quello per sbloccare le serrature

5I miei Furby Empty Re: I miei Furby Mer Dic 09, 2009 12:14 am

Admin

Admin
Admin

non ricordo bene il nome (forse lo aggiungo qui in parentesi dopo, devo chiedere a un amico che me l'aveva procurato), perchè mi è finito. è cmq al silicone, quindi secco, e aveva la cannuccia. Wink

NB: non deve assolutamente essere liquido, quello che intendi tu credo sia un altro tipo, l'ho provato x errore e ho dovuto gettare via il furby Sad

PS: appena prendi lo spray al silicone usalo su quello beige, magari gli si bloccano i motori e quindi non funziona Wink

http://furby2012blog.wordpress.com

6I miei Furby Empty Re: I miei Furby Mer Dic 09, 2009 3:31 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Ciao Simone

ho comprato il lubrificante spray al silicone l' ho trovato al colorificio.

Però quello grigio oggi ha deciso di funzionare anche senza lubrificante cheers

Quello beige invece niente neanche con il lubrificante Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma non lo butto Laughing Laughing Laughing

7I miei Furby Empty Re: I miei Furby Mer Dic 09, 2009 4:40 pm

Admin

Admin
Admin

Fai un ultimo tentativo, inserisci le batterie e poi buttalo sul pavimento (lo so che suona strano, ma funziona anche questo! Tanto al massimo non funzionerebbe cmq, no?)Wink

http://furby2012blog.wordpress.com

8I miei Furby Empty Re: I miei Furby Mer Dic 09, 2009 5:19 pm

Patrizia

Patrizia

Che belli Lady i tuoi furby!!!!! What a Face
Io purtroppo non ne ho Sad ...diversi anni fa ne avevo regalato uno simile al tuo grigio alla mia nipotina
devo informarmi ....Chissà che fine ha fatto Rolling Eyes ..speriamo lo possieda ancora!!!

9I miei Furby Empty Re: I miei Furby Mer Dic 09, 2009 8:31 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Ok Simone proverò anche questo Laughing
Anche se già soffrivo ( in tutti sensi mi facevano male le mani e anche il cuore a picchiarli ma è servito a svegliarli ) a dargli quei colpi secchi Laughing

Grazie Patrizia Very Happy
Patty se tua nipote ce l' ha ancora fattelo dare lo fai giocare con AKY.
Io voglio provare a vedere cosa faranno Sirio e Tabata quando si troveranno davanti i Furby Laughing Laughing Laughing

10I miei Furby Empty Re: I miei Furby Mer Dic 09, 2009 10:45 pm

leo



Ciao a tutti sono Leo mio cugino ha un furby allora me lo sono fatto prestare e quando ho avvicinato Lucky al furby ha iniziato a fare strani versi disperati, poi si è avvicinato e lo ha annusato il furby continuava a dire fame fame fame allora gli ho fatto mangiare il mio dito e allora il furby ha dato un bacietto a Lucky ha fatto un verso strano come se facesse le feste e poi si è messo a ridere. Ciao a tutti gli amiconi Aky, Sirio, Tabata e Antinea

11I miei Furby Empty Re: I miei Furby Mer Dic 09, 2009 11:19 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Si vede che al tuo fyrby è simpatico Lucky Laughing Laughing Laughing
Appena provo vi faccio sapere come si comportano i miei Laughing Laughing Laughing

12I miei Furby Empty Re: I miei Furby Gio Dic 10, 2009 2:34 pm

leo



Sì provaci perchè è una cosa bellissima vedrai come reagiranno Sirio e Tabata!!

13I miei Furby Empty Re: I miei Furby Gio Dic 10, 2009 4:37 pm

Admin

Admin
Admin

Lady ma ha funzionato lo spray? Hai visto come attutisce il rumore meccanico? Wink

http://furby2012blog.wordpress.com

14I miei Furby Empty Re: I miei Furby Gio Dic 10, 2009 5:12 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Con il beige no non va Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad e con gli altri due non ho provato.
Si sono messi a funzionare senza spray solo con le botte ( poveri Furby Crying or Very sad Crying or Very sad ).
Dici che posso metterne un pochino senza pericolo ?

15I miei Furby Empty Re: I miei Furby Gio Dic 10, 2009 7:53 pm

leo



Peccato, perchè quello di mio cugino funzione perfettamente ed è come il tuo (quello bige). Oggi ho riacceso Palla Di Lucky e era triste aveva le orecchie giù allora ho acceso Lucky e glie l'ho messo vicino, Lucky si è avvicinato a Palla Di Lucky e ha iniziato a camminare verso Palla Di Lucky e si è messo a ridere poi è andato dietro al Furby e con la testa ha urtato contro la schiena il furby ha fatto hihihihihhi e Lucky ha urlato e poi ha cambiato direzione. Rolling Eyes Sapete che mio cugino mi ha regalato Palla di Lucky!!!!!!!!

16I miei Furby Empty Re: I miei Furby Gio Dic 10, 2009 10:03 pm

Admin

Admin
Admin

LADY lo spray serve a lubrificare il meccanismo quando è troppo rumoroso, se senti che gracchia troppo e il rumore supera il suono della voce, allora usalo Wink
se si tratta dello spray al silicone che ti ho detto non corri alcun problema, l'ho testato io direttamente e fa miracoli Wink
togli le pile xo e usalo un po' in tutti i fori: occhi, naso, bocca, ecc.

http://furby2012blog.wordpress.com

17I miei Furby Empty Re: I miei Furby Gio Dic 10, 2009 10:34 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

L' ho usato su tutti e due, il grigio è a posto il nero invece ora ogni tanto si incanta un pò con gli occhietti ( gli restano chiusi ).
Spero che guarisca al più presto.

18I miei Furby Empty Re: I miei Furby Mer Dic 16, 2009 10:15 pm

Patrizia

Patrizia

Lady come si comportano i tuoi Furby con Sirio e Tabata?

19I miei Furby Empty Re: I miei Furby Mer Dic 16, 2009 10:27 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Ciao Patty Very Happy
Non ho ancora avuto tempo di provare ,andiamo in giro in cerca dei regali da fare Laughing Laughing

20I miei Furby Empty Re: I miei Furby Mer Gen 13, 2010 11:20 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Ecco come promesso Sirio e Tabata alle prese con i Furby. Laughing

Sirio gli ringhia sul muso al Furby grigio ( proprio non gli piace ) al nero lo guarda ma non lo calcola.
Tabata praticamente li ignora e preferisce guardare giù dal tavolo se passa qualche micio.
affraidalien alien

Non hanno intenzione di condividere il loro spazio con i Furby. Sad


21I miei Furby Empty Re: I miei Furby Gio Gen 14, 2010 2:01 pm

Admin

Admin
Admin

Lady, ma non ha funzionato lo spray lubrificante? Quello nero sembra un po' troppo rumoroso silent

http://furby2012blog.wordpress.com

22I miei Furby Empty Re: I miei Furby Gio Gen 14, 2010 2:14 pm

leo



No, come mai? Sirio, Tabata siete sempre generosi, come mai non volete condividere la vostra casetta con i Furby. Peccato! Però pensateci!!!!! ciao

23I miei Furby Empty Re: I miei Furby Gio Gen 14, 2010 3:26 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Ciao Simone, Very Happy
Dovevi sentire prima che rumore faceva, non riesco a risolvere il problema occhi, dopo lo spray gli restano abbassati a tutti e due i Furby devo aprirgleli io Crying or Very sad


Ciao Pleo ciao Lucky facciamo così perchè non li conossssiamo, noi siamo cresciuti con gli SZii miciotti e loro fanno sempre così con chi è nuovo, magari più avanti ci passa per ora no GRRR GRRRR alien alien

24I miei Furby Empty Re: I miei Furby Gio Gen 14, 2010 5:03 pm

Patrizia

Patrizia

Divertentissimo e rissoso Sirio con il Furby .....che ringhio!!!!!!
Come sai io non ho nessun furby ...mia nipotina la solita vandala l'aveva distrutto anni fa e gettato....sai cosa ti dico? Aky vuole adottarne uno o più ...e devo dire Silvy che ci hai fatto venire un po' la voglia...ne ho già addocchiato uno....poi ti dico .......ciao

25I miei Furby Empty Re: I miei Furby Gio Gen 14, 2010 5:31 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

AKY sei il solito tenerone Laughing Laughing Laughing

Patty uuummmmmmm il Furby è per AKY o per la Mamma ????? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Aspetto notizie foto e filmato di AKYcon il Furby.
Chissà se ringhia anche AKY Laughing Laughing Laughing



alien alien Ciao SZia Patty AKY SZio Roby Lupy MicioPalla e nonna Carla alien alien

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.