PleoBlog Community Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

piccoli chiarimenti prima dell' adozione

+2
LadyOscar65
matteventu
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1piccoli chiarimenti prima dell' adozione Empty piccoli chiarimenti prima dell' adozione Mar Set 08, 2009 7:03 pm

matteventu



ciao a tutti, come potete leggere nell'apposita sezione, mi sono appena iscritto, e prima di adottare un piccolo caramosauro, avrei delle domandine da porre a voi esperti genitori.

- siete soddisfatti dell'aquisto di pleo o ritenete 299 € troppo per questo prodotto ??
- pleo quanto riesce a sostituire un vero animale domestico ??
- se chiamate pleo, lui é in grado di capire la posizione della vostra voce e di raggiungervi ??
- quanto cammina veloce ??
- su pleoworld.com cé scritto che sa riconoscere e SEGUIRE oggetti. É vero ?? (esempio: fate vedere a pleo una pallina, gliela fate riconoscere e la fate rotolare per terra. La segue??)
- pleo riesce a camminare nell'erba e su terreni leggermente accidentari o solo su un pavimento liscio ??
- quanto é lungo pleo ??
- se io ora comprassi un pleo, come farei a tenere un plog dato che la relativa sezione di pw.com non é disponibile ??

Grazie mille a chi saprà rispondere alle mie domandine...

http://homebrewds.wordpress.com

LadyOscar65

LadyOscar65

Ciao ti risponderò ad alcune domande per le mancanti ti risponderà sicuramente Admin


- siete soddisfatti dell'aquisto di pleo o ritenete 299 € troppo per questo prodotto ??
La soddisfazione è sicuramente sogettiva, dipende da cosa ti aspetti che il Pleo faccia.
Se hai fantasia e la usi ti soddisfa,se aspetti che faccia cose tipo Aibo allora non fa per te.


- pleo quanto riesce a sostituire un vero animale domestico ??
Non lo sostituisce affatto.Al massimo avendo cura di un Pleo (perchè ricorda che comunque è delicato non è un giocattolo) ti può insegnare a rispettare un cucciolo vero, che solitamente i banbini sottovalutano che anche gli animali hanno un cuore e sono delicati.

- se chiamate pleo, lui é in grado di capire la posizione della vostra voce e di raggiungervi ??
A volte si ma solo quando a voglia il Pleo distingue solo suoni e rumori, ma non capisce cosa gli si dice.

- su pleoworld.com cé scritto che sa riconoscere e SEGUIRE oggetti. É vero ?? (esempio: fate vedere a pleo una pallina, gliela fate riconoscere e la fate rotolare per terra. La segue??)
Pleo può vedere persone e oggetti, (non corre dietro a palline), evitare gli ostacoli e distinguere se c’è uno spazio vuoto di fronte a sé, non può riconoscere il volto del suo possessore.

- pleo riesce a camminare nell'erba e su terreni leggermente accidentari o solo su un pavimento liscio ??
Si riesce a camminare ma devi stare attento perche i sensori sono delicatissimi ,non è un animale vero è un robot delicato e come tale va considerato.

Ps: la razza è : Camarasauro Very Happy
Ciao

Patrizia

Patrizia


Approvo Razz

LadyOscar65

LadyOscar65

Wink

matteventu



grazie mille a ladyoscar e patrizia x le risposte. Intanto aspetto risposte anche dall' admin

http://homebrewds.wordpress.com

Admin

Admin
Admin

Ok, ecco le mie risposte/impressioni, spero siano soddisfacenti.

siete soddisfatti dell'acquisto di pleo o ritenete 299 € troppo per questo prodotto?
io credo che 299 euro sia un prezzo corretto, tieni conto che non si tratta ne' di un giocattolo, ne' di un robot a tutti gli effetti, ma una via di mezzo Wink

pleo quanto riesce a sostituire un vero animale domestico?

io credo che l'errore comune sia quello di intendere i robot pets animali domestici. Un robot e' un robot, o simile, un animale domestico richiede cure maggiori e attenzioni. Pleo potrebbe soddisfare 1/4 delle tue aspettative se cerchi un sostituto a un animale domestico.

se chiamate pleo, lui é in grado di capire la posizione della vostra voce e di raggiungervi?
Pleo distingue solo la direzione da dove proviene il suono: voce, battito di mani, ecc.

quanto cammina veloce?
cammina come camminerebbe un gatto quando cammina lentamente Wink

su pleoworld.com cé scritto che sa riconoscere e SEGUIRE oggetti. É vero? (esempio: fate vedere a pleo una pallina, gliela fate riconoscere e la fate rotolare per terra. La segue??)
Questa e' un'esperienza molto soggettiva. Al mio Pleo a volte ho mostrato vari oggetti e reagisce in modo differente, ma ovviamente non "capisce" cosa siano questi oggetti. Pleo e' molto sensibile ai colori, quindi se gli mostri una pallina verde e poi una rossa, potrebbe avere due reazioni differenti.

pleo riesce a camminare nell'erba e su terreni leggermente accidentari o solo su un pavimento liscio?

meglio su uno liscio.

quanto é lungo pleo?

circa 50 cm, coda compresa.

se io ora comprassi un pleo, come farei a tenere un plog dato che la relativa sezione di pw.com non é disponibile?

Potresti tenerlo qui sul forum. D'altronde, se non hai nessuno che lo commenta che senso avrebbe avere un plog? Wink

http://furby2012blog.wordpress.com

matteventu



Grazie mille

http://homebrewds.wordpress.com

leo



Secondo me il prezzo non conta devi decidere tu se pensi che Pleo sia un giocattolo così allora non fa per te, devi usare la fantasia

sifi



scusate,non so se il prezzo sia diminuito,ma io il mio l'ho pagato 199,00€,che sono appena appena 100,00€ in meno.
l'ho acquistato tramite il sito ufficiale il 10/12/09.

Admin

Admin
Admin

attualmente costa 199 euro ovunque Wink

http://furby2012blog.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.