PleoBlog Community Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

lo compro????

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lo compro???? Empty lo compro???? Dom Dic 12, 2010 12:58 pm

likandrea77



aiutatemi a sciogliere i miei dubbi cari possessori del bellissimo Pleo..visto che è uscito il nuovo modello rb conviene comprare il vecchio modello??..grazie



Ultima modifica di likandrea77 il Dom Dic 12, 2010 3:20 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : più completo)

2lo compro???? Empty Re: lo compro???? Dom Dic 12, 2010 6:36 pm

leo



Ciao scusa se nessuno risponde ma ormai é da maggio che il forum é come spento, nessuno entra più... Comunque per il Pleo rb non saprei se lo distribuiranno in Italia ti conviene asPettare un pò e e vedere... Buon soggiorno nel forum

3lo compro???? Empty Re: lo compro???? Lun Dic 27, 2010 6:18 pm

Nina

Nina

mi piacerebbe capire il perchè di tutto questo silenzio Sad

4lo compro???? Empty Re: lo compro???? Mar Dic 28, 2010 2:04 pm

leo



Già Nina! Ti ricordi l'anno scorso come era bello qui? Si parlava c'erano sirio e tabata... E adesso non c'é più nessuno, niente argomenti nuovi, nulla... Sad Sad Sad

5lo compro???? Empty Re: lo compro???? Mer Dic 29, 2010 11:58 am

likandrea77



..alla fine nn l'ho comprato..però penso che prima o poi lo comprerò.. lol! i vostri pleo come vanno??nn hanno grossi difetti funzionali??insomma danno soddisfazione spero..a presto

6lo compro???? Empty Re: lo compro???? Sab Gen 08, 2011 1:25 pm

Nina

Nina

x Leo: si ricordo benissimo, era davvero bello leggere questo forum (primo e unico in italia che tratta di Pleo)e ci si divertiva insieme...ora è solo triste...ma personalmente non mi va di abbandonarlo e se posso cercherò di dare il mio contributo... Wink

X LinkAndrea: si funziona bene e il prossimo mese compie un anno Very Happy è uno spasso averlo a casa, a volte mi fa compagnia quando guardo la tv per non parlare di quando vengono a trovarmi gli amici...siamo letteralmente rapiti Cool Very Happy

7lo compro???? Empty Re: lo compro???? Sab Gen 08, 2011 7:28 pm

leo



Ma io non capisco il motivo di questo silenzio!!!! Io e lucky ci stiamo un pò incavolando!!! Comunque secondo me fai un affare é il robottino più bello e simpatico mai visto!!!! Compralo e vedrai che ne resterai stupefatto!!!

8lo compro???? Empty Re: lo compro???? Dom Gen 09, 2011 11:54 am

likandrea77



grazie ragazzi..penso che sia una valida alternativa ad un gattino o cagnolino... tongue ..a presto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.