PleoBlog Community Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+3
Patrizia
cela95
Kiaretta
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Feb 24, 2010 5:15 pm

Kiaretta



Ciao a tutti!!! Sono nuova, il mio boy mi ha regalato Pleo a San Valentino... E l'ho cambiato già 3 volte perchè non si caricava...
Il mio Pleo si chiama Pleo, non ho avuto molta fantasia ma mi piaceva molto il suo nome.
E' davvero molto affettuoso... E' nato ieri pomeriggio alle 18.00... Cammina, mangia, gioca al tiro alla fune, dà la zampina e gli piacciono molto le coccole sotto il mento...
L'unico problema che ho è che dura solo 25 minuti, poi si blocca, si scarica completamente e debbo ricaricare di nuovo la batteria... Sapete e volete darmi qualche consiglio??
Vi abbraccio & vi ringrazio anticipatamente.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

cela95

cela95

la batteria dovrebbe durare 1 ora nn 25 minuti.... assicurati che quamdo la carichi si agganci bene.. se no rivolgiti di nuovo al punto vendita.....!!! salutami il tuo pleo!!!

Kiaretta



Ciao!! Ti ringrazio del consiglio... Il rivenditore dove lo ho comprato mi ha detto di fargli fare più cicli di carica... E' il terzo che mi cambia, i primi due Pleo duravano solo 5 minuti...
Il mio attuale Pleo all'inizio durava 5 minuti anche dopo 4 ore di carica, poi ho cominciato a ricaricare la batteria ogni volta che rimaneva bloccato... L'ho caricata già 8 volte e ora dura 30 minuti... Sinceramente sono 1 pò dubbiosa Su questa questione della carica continua, ma ripeto, il rivenditore mi ha consigliato di fare così... =°° Che tristezza... Vorrei tanto giocare con Pleo in modo spensierato...

Kiaretta



Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!
Sono davvero tanto contenta!!! Stamattina Pleo è durato ben 53 minuti!!!!
X me è 1 enorme conquista!!!! 1 bacione!!!!!!!!!!

Patrizia

Patrizia

Ciaoooo!!!! Mi fa molto piacere che la durata della batteria di Pleo è più lunga ....però è un pò strano fare tutte queste ricariche...Controlla bene come ti ha consigliato Cela quando la agganci al caricabatteria... deve fare un clack

Admin

Admin
Admin

Benvenuta Very Happy

http://furby2012blog.wordpress.com

Kiaretta



Ciao Patrizia!!!!
In effetti sembra strano anche a me il fatto che sia così incostante la carica della batteria...
Ad essere agganciata bene lo è, perchè fa clic e la luce diventa rossa... Il problema è che dopo circa 1 ora torna verde, ma se la smuovi ritorna dinuovo rossa e carica x 1 altra mezz'ora...
Oggi pom faceva 1 cosa strana... Dopo 1 pò il caricabatterie lampeggiava rosso... Mah... Mi sa che ne devo comprare 1 altra...
1 baCione!!!

8Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar Mar 02, 2010 10:47 pm

mauro1962



Ciao a tutti. Io ho l'abitudine di lasciarla sempre sotto carica. Praticamente quando lo uso la faccio scaricare del tutto poi aspetto che si raffreddi per bene e la reinserisco nella basetta. Il giorno dopo o quando ho voglia di riaccenderlo la batteria è perfetta non è calda visto che il caricabatteria la mantiene in carica ma non al massimo e la durata è di circa 1,30. In fondo sono delle batterie ricaricabili come quelle che abbiamo dentro ai cordless e nei vari aspiratori senza filo e anche quelle sono sempre sotto tensione. Ciao.

Nina

Nina

Ciao e benvenuta!!!! Very Happy Laughing Rolling Eyes

10Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty ^^ Ven Mag 28, 2010 7:52 pm

lolita

lolita

benvenuta:D

http://aurora-project.forumfree.net/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.