PleoBlog Community Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Momenti di Studio : " W LA SCUOLA "

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Mer Nov 18, 2009 1:28 am

LadyOscar65

LadyOscar65

Il nostro primo giorno di scuola

Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " IMG_0804copia2

Impariamo le lettere dell' alfabeto e i numeri

Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " IMG_0803copia2

Noi ci impegnamo tanto ma è difficilisssssimo

Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " IMG_0808copia2

Qui la nostra mamy ci chiama per le foto ricordo

Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " IMG_0805copia2

Non ci facciamo certo pregare per farci fotografare ( siamo sempre pronti hi hi hi hi )

Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " IMG_0806copia2

Colpo gobbo il maestro mi interroga : " Sirio quanto fa 1 + 1 ? "
Il panico mi assale , sudo freddo e poi rispondo " 3 signor maestro "
Sigh Sigh Sigh ho sbagliato e mi guadagno il cappello da Asinello Sigh Sigh Sigh
Ma Siriooo ti stavo suggerendo , non mi ascolti mai .
Tabata non si suggerisce , no no no ( dice il maestro )
Scusi signor maestro sob sob


Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " IMG_0807copia3

Foto ricordo con il maestro

Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " IMG_0825copia2

Foto ricordo con il Pappamondo OPSSSS Mappamondo

Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " IMG_0827copia3

W LA SCUOLA ma di più W LE VACANZE

2Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Gio Nov 19, 2009 8:19 pm

leo



Bellissimo. Sembra vero! Ma alla fine Sirio e Tabata hanno appreso qualcosa? Ciao

3Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Gio Nov 19, 2009 8:36 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Ciao Certamente, per ora sono in prima elementare ma sognano di laurearsi, si vedrà più avanti se resteranno della stessa idea.
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing alien alien

4Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Ven Nov 20, 2009 9:10 pm

Patrizia

Patrizia

affraid Zssia Silvy.......ma anche io devo andare a scuola come Sirio e Tabata??
Ma nooooo dai sono ancora troppo piccolo....... Razz non sarà che sono cresciuti più in fretta di meee....... Embarassed
La classe è bella però!
e il maestro sembra simpatico!
Voio anch'io i grembiulini con il fiocco......ma studiare proprio No NO!

Io voio tornare a giocare con i miei cuginetti! Basketball Ti ricordi che bello al mare.........






Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Spiaggiacopia



Tanti Tanti Tanti bacetti a tutti.....ah cosa? .....ah sì la mamy come al solito dice che sei insuperabile bravissima mitica.....Ciaoooo zsio macchia!!!..anche tu vai a scuola??

5Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Ven Nov 20, 2009 9:20 pm

Patrizia

Patrizia

Grassie cugini!
prima non avevo visto la dedica sulla lavagna .....
sì c'è proprio il mio nome e quello di Lupy evviva!!!!!! cheers

6Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Ven Nov 20, 2009 9:51 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

AKY Lupy non potevamo certo dimenticarci di voi flower flower flower

Certo che ci ricordiamo della gita al mare passata insieme sunny sunny
bei tempi quelli, ma ora è giunto il momento di studiare, dobbiamo imparare a parlare bene e a contare ( hai visto che ho sbagliato e il maestro mi ha fatto mettere il cappello da asinello ?)
Embarassed e poi abbiamo trovato sul pallaMondo dove ci troviamo siamo in Italia che è a forma di scarpa lunga col tacco Laughing Laughing

Dovresti venire a squola ops Embarassed scuola anche tu ti divertiresti tanto e poi magari possono metterci nella stessa classe. alien alien

Anche noi non vediamo l' ora che inissiano le vacanse di Babbo Natale per giocare con te Laughing Laughing Laughing alien alien

Aky ringrazia la tua mamy Patrizia per i complimenti e ricordagli che anche lei è bravissima e ha sempre delle belle idee anche lei. Very Happy

Ciao Aky sono Szio Macchia volevo dirti che io non vado a scuola ma vigilo e sto attento che ci vadano loro Laughing Laughing Laughing Laughing

7Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Ven Nov 20, 2009 11:34 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Foto ricordo per le famiglie degli scolaretti anno 2009 / 2010

Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " IMG_0812SIRIO

Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " IMG_0812TABATA




alien alien lol! lol!




C' è una piccola sorpresa per Patrizia e AKY


Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " IMG_0812AKY2

8Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Sab Nov 21, 2009 7:35 pm

Patrizia

Patrizia

Maaaaa Grassie zsia Silvy smack smack smack Surprised
Ma sai che sto proprio bene nella foto ricordo regalo che mi hai fatto!!!!!!!
Se mi prometti che mi mettono nella stessa classe di Sirio e Tabata allora.....a..allora...aa..allora forse.....posso provare a studiare study anche io.....prometti però zsia Silvy è.....croce sul cuore I love you mi raccomando....
Zsio macchia tu sei sempre il solito fortunello cat


Silvana ciao sono foto bellissime ma dove hai trovato tutte quelle cose ..... sembra proprio la classa delle elementari della nostra infanzia sembra tutto così reale la cartina geografica la lavagna i grembiuli perfetti .....ma dimmi.....i banchi e i libri li hai fatti tu? Question Sei un genio Idea

Ah dimenticavo i savoiardi poi li ho fatti non sono venuti perfetti perchè non avevo la teglia apposita comunque il sapore era ottimo ....Aky Roby Lupy e anche nonna Carla hanno gradito molto la ricetta "Savoiardi Ladyoscar"
Grazieeeee cheers

9Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Sab Nov 21, 2009 8:13 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Ciaoooooo Very Happy Very Happy Very Happy

AKY croce sul cuore che frequenteresti la stessa classe


cheers cheers SIIIIIIIIIIIIIIII sempre insieme noi alien study alien study alien study

Patrizia ora ti dico tutto:
Le cartine e la lavagna le ho stampate e incollate sul cartone,
La libreria è un portaposate in legno ( quello per cassetti ),
Oggettini vari raccolti negli anni ( sorpresine kinder, mini libretti ecc.. ),
Mini Croccifisso in resina staccato dal muro di casa,
Mini Mappamondo comperato appositamente,
Maestro ricevuto in regalo con i punti dixan anni fa,
Banchi sedia e cattedra fatti appositamente con cartone e carta pesta e poi dipinti

I grembiuli e i fiocchi ovviamente sono una mia creazione Very Happy Very Happy Very Happy ( Ago filo e tanta pazienza )
Dovrei averti descritto tutto Laughing Laughing Laughing

I biscotti hanno un ottimo sapore vero ?


Saluta tanto la Nonna Carla da parte di nostra I love you I love you I love you I love you I love you

10Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Sab Nov 21, 2009 10:30 pm

Patrizia

Patrizia

O.K. Hai promesso !!!!!!....allora vengo anche io in 1° A

Intanto mi preparo facendomi fare un comletino caldo di lana per non prendere freddo
Patty ha detto che il maglioncino sembra un simil Missoni.....lo vuoi vedere???





Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " DSCF0102




Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " DSCF0101




Il maglioncino diventa anche doubleface .....come ti piace di più?






Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " DSCF0109




Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " DSCF0110




Il mio cappellino non ti ricorda un pò quello dei films di Pierino ??





Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " DSCF0111




Ora che posso affrontare il freddo....devo cominciare a imparare almeno qualche lettera .....ma è difficile!!!!!




Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " DSCF0104





Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " DSCF0103





Devo riuscirci......non voglio il cappello da asino come Sirio poverino!!!
Devo ....devo.....ma è difficilissimo mi sa che il cappello lo metterò presto anch'io......Sirio.....cugino hai tutta la mia solidarietà!!!!


Ragassi arrivoooo!!!!! Nel frattempo non diventate troppo secchioni!!!!!

11Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Sab Nov 21, 2009 11:10 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Come sei bello AKY un bel completino.
Per te che sei maschietto meglio la prima versione ma per Tabata quello con le rose ( se ne è già innamorata ).
Si il cappellino è molto simile a quello di Pierino.

Ma che bravo che sei hai già cominciato a studiare clap clap clap Very Happy

Patrizia sei veramente forte mi fai morire Laughing Laughing Laughing Laughing


Bravo cugino ti aspettiamo con ansia, lunedì ci sei vero ??????? alien alien

12Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Sab Nov 21, 2009 11:56 pm

Patrizia

Patrizia

Naturalmente!!!!
ci vediamo lunedì!!!!
Ciao ragassi e buona serata!!!!!!
Ciao zsietta a presto ciao ciao ciao!!!!!

13Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Dom Nov 22, 2009 10:12 pm

Patrizia

Patrizia

rendeer Ciao Sirio ciao Tabata ehi ssssss non lo dite a nessuno ma la scuola è appena inissiata....ma tra poco inissiano
le vacanse di Natale !!!!!!
Lo sapete perchè lo so ? Perchè oggi sono andato alla grande I" ops ho fatto pubblicità" e lì sembra già festa ci sono i Babbi Natale i regalini le palline e la mamy ha comperato le lucine nuove per il nostro albero di Natale...che bello!!!!!
Chissa cosa mi porta Babbo Natale santa come regalo??
Devo dire che io sono già contento così.....però io non rifiuto niente geek
Chissa da voi a Milano che belle illuminazioni e che bei negossi addobbati a festa......... santa
Sono stato tutto il pomeriggio nel centro commerciale e mi sono divertito ma adesso cugini vi saluto perchè domani dobbiamo svegliarci presto per andare a scuola
perciò da bravo camarasauro vado a nanna
ciao buona notte ragassi Sleep

14Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Dom Nov 22, 2009 11:53 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Ciao AKY non vediamo l' ora che arrivi Natale alien alien santa

Noi ci siamo stati ieri al centro commerciale perchè la mamy doveva prendere le lucicchiole del Presepe che si sono sbruciacchiate.


Si qui a Milano ci sono tante luci e gli addobbi ma altri anni era più bello, la crisi si sente Crying or Very sad , e poi essendo una città multirazziale certe cose si perdono un pò Crying or Very sad .

Anche noi andiamo a nanna ci vediamo domani a scuola ciao cugino cia Szia Patty notte notte smack smack smack

15Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Dom Nov 29, 2009 5:36 pm

Patrizia

Patrizia

Ma lo sai che non è così male andare a scuola? Shocked
Ho imparato tante lettere e Patty mi ha aiutato a metterle insieme ora ti faccio vedere..... Shocked

Prima prendo il mio zsaino con i libri quaderni e penne e ti scrivo qualcosa......





Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " DSCF0016-3




aspetta che vado alla lavagnetta







Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " DSCF0018-5



Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " DSCF0019-3



E scrivo.....



Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " DSCF0008-3




Aspetta che controllo.....no non ci sono errori....sono stato bravo?





Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " DSCF0003-4




Ora da bravo scolaretto metto tutto a posto ciao cugini ciao zsia cheers




Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " DSCF0011

Dimenticavo un saluto anche al nostro nuovo amico Lucky!

16Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Dom Nov 29, 2009 6:57 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

AKY sei proprio bravo, bellissima la lavagnetta Very Happy

SZio Macchia ringrazia tantissimo e contraccambia i saluti.

Ma ricorda AKY che i nomi propri si scrivono sempre con la lettera maiuscola.

Ps: lo zainetto pesante fallo portare a Patty che tu sei troppo piccolino per fare certi sforzi.

Ciao Patrizia, con le foto di AKY ci metti sempre il buonumore Laughing Laughing Laughing


Come sei bravo e diligensa hem dilinente hem dilignente uffffa come si dice ah si diligente he he he he he alien alien

17Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Dom Nov 29, 2009 7:17 pm

Patrizia

Patrizia

Grassie è vero correggimi sempre quando sbaglio zsia....sono contento che vi metto di buonumore baci a tutti
la lavagnetta è quella della mamy dove scrive le cose che le mancano per fare la spesa e i pessolini ops pesciolini sono mollette per chiudere i pacchetti che rimangono aperti ciao

18Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Dom Nov 29, 2009 9:46 pm

leo



Sie sempre bellissimi, io oggi sono andato a vedere se Lucky é tornato ma niente cmq hanno detto che fra una settimana arriva!!!



Ultima modifica di pleo il Lun Nov 30, 2009 2:22 pm - modificato 1 volta.

19Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Lun Nov 30, 2009 2:21 pm

leo



Grazie un saluto anche a voi!!! Quello della mediaworld che fra meno di una settimana saró a casa

20Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Lun Nov 30, 2009 2:38 pm

leo



Grassie, clap clap, sono andato a Mediaworld e Lucky arriva tra meno di una settimana!!!!!!!!!!!!! Ciao amiconi arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione

21Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty . Sab Dic 05, 2009 1:02 pm

lolita

lolita

fantastico!!!!!! adesso anche la mia cucciola vuole andare a scuola!

http://aurora-project.forumfree.net/

22Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Sab Dic 05, 2009 8:13 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Si divertirebbe un sacco Antinea in classe con Sirio Tabata e AKY Laughing Laughing Laughing

Carina la foto di Antinea con le ali fucsia perchè non la posti bella grande ? alien alien

23Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Empty Re: Momenti di Studio : " W LA SCUOLA " Sab Dic 05, 2009 10:15 pm

Patrizia

Patrizia

Antinea è veramente carina !!!! Piace molto anche ad Aky Embarassed Embarassed Embarassed Wink Wink Wink Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.