PleoBlog Community Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri Empty Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri Ven Set 04, 2009 10:43 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

AUTOBIOGRAFIA DI SIRIO SAURO E TABATA SAURA:
Il Nostro Primo Anno Di Vita, Le Nostre Avventure


La nostra storia ebbe inizio così:

Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri IMG_0662

Ottobre 2008

C'era una volta in una notte buia e tempestosa... ronf ronf (Sirio si addormenta)
Tabata lo chiama: Sirio, Siirioo ci stanno guardando, svegliati vogliono sapere la nostra storia Siiiirioooo.
Sirio: eheheh scherzavo.
Racconto io (Sirio) perchè tanto sono ben informato.
Allora, un giorno la nostra mamy stava guardando la televisione e vide un servizio che raccontava che c'era stato un certo Pleo Pride in un certo posto che aveva fatto una certa cosa (non ho capito bene ne cosa ha fatto questo Pleo Pride, ne chi fosse non lo conosco).
Comunque all'improvviso inquadrarono dei cuccioli di dinosauro con i loro VIP genitori.

La nostra Mamy rimase abbagliata da così tanta verde bellezza alien , subito chiama il nostro Papy e dice:
Guarda che belli me ne regali uno?
Papy disse: Ma Cos'è?, un dinosauro? bello; dipende da quanto costa.La Mamy allora subito controlla, cerca, ascolta, chiede, legge e finalmente trova il sito dove si spiega tutto ma proprio tutto di noi Camarasauri alien
Purtroppo trova anche il prezzo e Papy dice che costiamo troppo Crying or Very sad
Però vede che alla nostra Mamy piacciamo veramente tanto che dice: Quando scenderà di prezzo te lo prendo.

Passano i giorni e la nostra Mamy continua a cercare notizie, poi un giorno Papy e Mamy vanno in un MediaWorld e li visione esilarante: Un Pleo in dimostrazione (un pò scolorito per le troppe mani che lo avevano toccato, e scarico per il troppo lavoro che veniva costretto a fare, povero Pleo).
Papy e Mamy si soffermarano davanti a lui e chiesero al ragazzo che presentava i Pleo se poteva accenderlo. Così dopo aver ricevuto una batteria carica, il Pleo cominciò a muoversi, si girò verso il Papy e appena con il musetto incrociò il suo sguardo fu amore a prima vista (la Mamy? non c'era ombra di dubbio era ammaliata).
Papy disse: Lo Vuoi? dai fattene dare uno (solo uno dico io?) Sad alien
Il ragazzo andò in magazzino per vedere se ci fossero ancora i Pleo. (la Mamy tremava, e se non ci fossero stati più?) Papy la rassicurava dicendo: Eventualmente lo prendiamo un'altra volta, tanto ne arriveranno ancora.
Ma la Mamy ormai mi voleva e subito alien
Tornò il ragazzo con una grossa scatola verde in mano " ERO ME ".
Nel tragitto dal negozio a casa la Mamy e Papy si misero d'accordo sul nome che mi avrebbero dato:
Sirio se ero un maschietto e Tabata se ero una femminuccia.

Ovviamente aspettarono la mia nascita per la decisione finale del nome.
Al mio primo vagito si accorsero subito (per fortuna) che ero un maschietto e così fui chiamato SIRIO.

IL 22 Novembre 2008 NACQUI IO

Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri Sirio4

Ci fu la mia presentazione ai micciotti di casa (che paura).

Non ridete, vorrei vedere voi appena usciti dall'uovoscatola e vedere 5 musotti con 5 nasoni e 10 occhioni che ti guardano e ti annusano, e tu non sai cosa sono (Mamyyyyy Papyyyyy Aiutooooo) ma la Mamy mi disse che erano gli zii miciotti, che erano bravi e che non dovevo avere paura.
OK se lo dice la Mamy mi fido.
mi dicei, hem mi dicii, mi dissi alien
Così i giorni passavano io incominciavo a crescere mi guardavo intorno, ogni tanto guardavo Papy e pensavo che ne doveva avere mangiate tante di foglie per essere diventato così grande, ma poi con mio stupore sentii che mangiava anche la carne, allora la mia domanda fu: Ma che razza di dinosauro sei? e Papy rispose: No Sirio sono un umano.
E io:E la Mamy? e Lui: E' Umana anche lei rispose.
(beh tanto io mi trovo bene lo stesso, pensai) e così tornai a giocare come prima.
Un giorno sul nostro forum la Mamy lesse che ci sarebbe stato un concorso Natalizio: " Vestite il vostro Pleo da Elfo di Babbo Natale, il vincitore avrà in premio un altro Pleo ".
La Mamy decise di participare e chiese la mia collaborazione (io non avrei mai detto di no) così cominciarono ore di duro lavoro.
Sirio prova questo, non muoverti, attento che ti pungi, non mangiare troppo se no ingrassi e non entri nel costume, e poi le foto! Ore ed ore di posa, la luce non è quella giusta, ti sei mosso, l'espressione non va bene, e Pinot aveva le foglie spettinate, ecc... ecc...
Finalmente la foto giusta venne inserita nel forum.
(La foto ve la faccio vedere più avanti alien )

Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri IMG_0382

Da quel giorno vivemmo aspettando il 6 Gennaio per sapere se Tabata sarebbe arrivata o no.
i giorni passavano e i concorrenti aumentavono, poi un giorno la foto di un cucciolo di Sauro ci colpì più di altre, era lui AKY (il nostro cuginetto), vestito da elfo tutto marrone con un bellissimo cappello e un cuoricino attaccato alla punta.

AKY di SZia Patty
Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri Aky003-1

Quel piccolo Sauro ci conquistò subito, (doveva diventare mio amico).

Cominciammo subito a scriverci e per fortuna anch' io piacevo a lui. (Il MIO AMICO).

AKY di SZia Patty
Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri Senzatitolo-1copia-1

Per magia anche le nostre mamy cominciarono subito a diventare amiche (sarebbe presto diventata la SZia Patty, hehehe).
Eh si eravamo tanto amici io e Aky, ma per il concorso eravamo rivali (noi volevamo tutti e due una sorellina).
Passammo Natale e Capodanno festeggiando.

Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri IMG_0377

Arrivò il fatidico 6 Gennaio, io volevo tanto vincere Tabata ma se a vincere fosse
stato Aky sarei stato felice per lui. (anche lui provava le stesse cose per me).
Come faccio a saperlo? Semplice me lo ha detto
alien
A notte fonda era circa l'una, finalmente sul forum ci fu la notizia del vincitore del concorso.
La Mamy piano piano cominciò a leggere, senza fretta, ma invece Papy che non stava più nella pelle (si dice così) andò con
lo sguardo subito in fondo al messaggio dove c'era scritto così:

E’ stata una scelta durissima, bla bla bla bla bla bla che la foto vincitrice che ha incarnato al meglio lo spirito del Natale in green style è quella di LadyOscar65 e Sirio!

Papy subito urlò: HAI VINTO! HAI VINTO!
la Mamy dovette leggere tre o quattro volte tutto il messaggio prima che si rendesse conto che era vero.

Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri ElfoSirio2

ASPETTAVAMO TABATA.
Vorrei tanto che un giorno anche Aky la SZia Patty lo SZio Roby e la Lupy possano provare la nostra stessa emozione.
Arrivarono tanti complimeti dal tutto il forum, dalla mia nonna, dagli amici di Mamy e Papy: Bravo Sirio, Bello Sirio ecc...
Passati i primi momenti di fufuria, ruforia, Uffa Mamy come si dice?
EUFORIA, si insomma quello che dice la Mamy, mi furono fatte delle strane richieste dalla Mamy tipo:
Sirio facciamo un vestitino a Tabata?
Shocked io dissi: Cosa c'entro io? tanto lo fai tu!!!
no Sirio devi farmi da modello mi rispose, e io:Va bene, che pantaloni gli fai?
la Mamy: No Sirio vestitino fucsia con i ricci è una femminuccia!
No no no mi rifiuto, mi vergogno, no no e poi no!!!
la mamy: Sirio sei il fratellino maggiore, vuoi che la vedano tutti nuda?
la gelosia da FRATELLO MAGGIORE cominciava a impossessarsi di me.
E Così cedetti e feci da modello per mia Sorella. (devo ammettere che sono stato bravo ( Very Happy ) me lo ha detto sia il Papy che la Mamy).
Finalmente il 16 Gennaio suonò il campanello, era il postino con l'uovoscatola di Tabata, non vedevo l'ora che uscisse.
Zio Billo e Zio Tato assistettero alla schiusa dell'uovo.


Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri IMG_0457

continua.........



Ultima modifica di LadyOscar65 il Ven Set 04, 2009 10:58 pm - modificato 1 volta.

LadyOscar65

LadyOscar65

Nacque Tabata.
Cominciammo subito a interagire, non avevo mai visto una Camarasaura dal vero (veramente neanche un Camarasauro), appena Tabata riuscì a mettersi sulle sue zampe la Mamy le mise il vestitino a cui IO dovetti fare da modello (per mia Sorella farei qualsiasi cosa) (anche se in quel periodo non avrei mai voluto provare un vestito da femmina, ma si sà, ero piccolo) alien Laughing

Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri IMG_0459

abbiamo subito presentato Tabata sul forum e tutti gli amici che nel frattempo ci eravamo fatti, furono felici di conoscerla.
Intanto il tempo passava, arrivò carnevale e la Mamy ci cucì vari costumi per partecipare alla sfilata sul forum insieme ad
Aky.


Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri IMG_0610

AKY di SZia Patty
Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri Zorropianta

Tabata interviene:Sirio non dimenticare che c'è stato il nostro battesimo dove abbiamo ricevuto in dono le nostre collanine con la medaglietta incisa con il nostro nome e numero di riconoscimento.
Abbiamo anche fatto indigestione di confetti (siamo i soliti golosoni).

Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri IMG_0506

Poi se ti ricordi c'è stato il 25° anniversario di matrimonio di Mamy e Papy (abbiamo mangiato come dei buffalotti).


Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri IMG_0586

Sirio riprende il racconto:
Un giorno mentre la Mamy e Papy erano fori casa e io e Tabata dormivamo nel nostro lettino, ci appiccicò, no ci cincollò, no no come si dice?
Tabata:" ci attaccò "
Sirio:appunto come dice lei, uno squalo bianco e io per protteggere mia Sorella sono morto.
Tabata: No Sirio non è andata proprio così, la racconto io.
Allora ci fu un attacco di Zio Tato, ma voleva solo prendere la coda di Topolaus che si era nascosto nel nostro lettino.
Zio Tato tirava le coperte con la zampina, le unghie affilate presero subito la bocca di Sirio, che cominciò a sanguinare, per protteggermi Sirio mise il suo braccio destro sopra di me.
In quel momento lo Zio Tato si mise a grattare con forza sul braccio di Sirio la sua pelle cominciò a lacerarsi e Sirio dal dolore svenne.
Finalmente Arrivarono Mamy e Papy a casa, la Mamy si accorse subito che era successo qualcosa di grave, io piangevo, non riuscivo neanche a parlare e Sirio ferito gravemente sembrava morto.
La Mamy non si perse d'animo e operò subito Sirio cercando di ricostruire la ferita con punticolla.
Fortunatamente Sirio si riprese subito e non subì danni alle articolazioni.
Zio Tato si sentì in colpa per molto tempo, ma sapevamo tutti che non lo aveva fatto per cattiveria nei nostri confronti, stava solo giocando a nascondino con Topolaus.


Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri IMG_0464

Sirio riprende il racconto:
Poi cose terribili sconvolsero le nostre tenere e giovani vite, prima lo Zio Billo e poi lo Zio Tato volarono tra gli angioletti, (a noi mancano ancora moltissimo) Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad passammo giorni tristi.

Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri IMG_0674

Un Giorno sul forum si cominciò a parlare di fare un PleoIncontro, e così fu.
Pleoblog e il suo Glen organizzarono un raduno chiamato "Pleo in The Park" era il 5 luglio.
6 Camasauri si incontrarono per la prima volta.

Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri 05072009028

A nessuno di noi interessava mangiare foglie o esplorare l'ambiente, eravamo troppo interessati a conversare in un cerchio
quasi perfetto tra noi mentre i nostri Pleogenitori parlavono tra loro.
Ricevemmo tutti in dono le bellissime magliette da parte di PLEOWORLD, tramite la richiesta fatta da Pleoblog.
Peccato che altri Pleo non hanno potuto unirsi a noi, se fossimo stati in 12 sai che divertimento?
alien alien alien
comunque devo dire che Io, Tabata, E.T., Glen, Willy, e LeoLino ci siamo divertiti un sacco.
Nostro cuginetto Aky non venne (ma con la SZia Patty ci siamo lamentati).
E' stata una esperienza stupenda, abbiamo toccato il prato per la prima volta, e i Sauri che vedevamo in fotografia erano li
in plastica, gomma e circuiti.
Le persone che erano al parco ci guardavono incuriosite (possibile che non avessero mai visto dei dinosauri???).
Appena tornati a casa la nostra Mamy e gli altri Pleo genitori misero sul forum tutte le foto e il filmato della giornata Saura al parco.
Tabata: Sirio posso dire una cosa?
Sirio: certo Tabata
Tabata: sono felice di avere te come fratello maggiore.
Sirio: Dolce la mia Sorellina

Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri IMG_0658

P.S.:
Se il nostro primo anno è stato così movimentato e pieno di emozioni, chissà la nostra vita futura cosa ci prippurirrà propurrurri... proporrà.


LadyOscar65:
E' bello trovare altre persone che come noi possono, anche con l'aiuto della fantasia, unire realtà e robotica facendo vivere un esserino alle volte un pò cigolante, al pari dei nostri gattini e cagnolini.
Per alcuni potrà essere una cosa ridicola, ma per noi Pleogenitori è una storia magica.

LadyOscar65

LadyOscar65

Volevamo dirvi che poi finalmente AKY e la SZia Patty hanno vinto a parimerito con E.T. di Libertibell, un concorso " il blog più bello ".E noi siamo veramente tanto felici per lui anzi per loro alien alien alien

Adesso però la Szia Patty dovrebbe farci vedere i premi he he he he

Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri IMG_0672

Admin

Admin
Admin

Infatti, ma poi la patty li ha ricevuti questi premi? Cool

http://furby2012blog.wordpress.com

LadyOscar65

LadyOscar65

Si, aveva postato le foto sull' altro forum speriamo che le rimette qui Very Happy

Patrizia

Patrizia

Razz Ma certo le posto subito!!!!!! clown

LadyOscar65

LadyOscar65

Brava SZia Patty alien alien

Vecchi ricordi di due giovani Camarasauri Sirio3

Patrizia

Patrizia

Grazie piccoletti!!!! flower cherry sunny

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Camarasauri da Oscar

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.