PleoBlog Community Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

SD e comportamento Pleo

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1SD e comportamento Pleo Empty SD e comportamento Pleo Dom Dic 27, 2009 5:50 pm

Barbara



Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta... poichè ho appena comprato il mio Pleo... Grisù...
Non mi è chiara una cosa... Pleo deve avere sempre una SD inserita? Ho trovato una SD da 1 gb inserita nel mio Pleo e quando lo accarezzo sotto il collo canta una canzoncina di Natale ma non mi piace... posso usare Pleo senza SD? Fra l'altro non mi sembra proprio che abbia avuto le 3 fasi della nascita, primi passi ecc... è normale?

2SD e comportamento Pleo Empty Re: SD e comportamento Pleo Dom Dic 27, 2009 8:15 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Ciao Barbara e Grisù benvenuti Laughing

Ma quando hai comprato il Pleo la scatola era chiusa con i sigilli trasparenti ?
Sembrerebbe un Pleo usato per le dimostrazioni.
Solitamente non ha inclusa la sd e la devi mettere tu.
La nascita la vedi se togli la sd, sempre che non sia un Pleo usato per le dimostrazioni.
La sd serve per le personalità del Pleo, ma per il funzionamento normale del Pleo non deve essere inserita la sd.

Pagina 15 del manuale

Contenuto della confezione
1. Pleo
2. Guida introduttiva
3. Manuale d'uso
4. Batteria, caricatore e adattatore CA
5. Carta di identità di Pleo
6. Foglia per l'addestramento
La Scheda SD ed il Dispositivo di Lettura/Scrittura di Schede SD
non sono inclusi nella confezione e possono essere acquistati a
parte. Alcune confezioni potrebbero contenere il cavo USB.

3SD e comportamento Pleo Empty Re: SD e comportamento Pleo Dom Dic 27, 2009 10:21 pm

Barbara



si questo lo avevo letto anche io... e quando ho acceso Grisù ci sono rimasta male che mi cantava la canzoncina di Natale invece di nascere!!! Poi ho trovato una SD da 1 Giga... La scatola era confezionata... e cmq levando l'SD fortunatamente ho potuto vedere la nascita di Grisù.... Non vi dico che faccia ha fatto il mio cane!!! Nella conferzione ho trovato anche il cavetto USB

4SD e comportamento Pleo Empty Re: SD e comportamento Pleo Lun Dic 28, 2009 2:08 pm

Admin

Admin
Admin

Barbara se noti ulteriori stranezze scrivi al supporto italiano Wink

http://furby2012blog.wordpress.com

5SD e comportamento Pleo Empty Re: SD e comportamento Pleo Lun Dic 28, 2009 11:03 pm

Barbara



si si... per il momento lo sto tenendo sotto osservqazione... ma è normale che cammina quasi sempre indietro??? cyclops

6SD e comportamento Pleo Empty Re: SD e comportamento Pleo Sab Feb 27, 2010 12:23 am

Beppe



Ciao
Direi che non è normale che cammini quasi sempre all'indietro, dovrebbe farlo solo in presenza di ostacoli quando decide di passeggiare. Forse sono i sensori sporchi (sperando non siano difettosi) prova a passare sul muso di Pleo un panno morbido e asciutto, ma se continua contatta l'assistenza.

7SD e comportamento Pleo Empty Re: SD e comportamento Pleo Sab Feb 27, 2010 6:42 pm

Admin

Admin
Admin

Beppe per post molto vecchi però, o già risolti non c'è bisogno di rispondere Wink

http://furby2012blog.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.