PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Batteria difettosa?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Batteria difettosa? il Mer Dic 16, 2009 8:26 am

ciao,
ieri ho acquistato pleo, ho tenuto la abtteria sottocarica x 3h, poi l'ho inserita e dopo 5-6min di utilizzo, pleo si è bloccato. ho rimesso la batteria sottocarica, dopo un'oretta si è accesa la spia verde e l'ho rimessa in pleo, ma ancora una volta dopo 5min si è bloccato.
ho tenuto la batteria sottocarica tutta la notta ma stamattina dopo 5min si blocca sempre.
E' normale che all'inizio faccia così o la batteria è difettosa?

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Batteria difettosa? il Mer Dic 16, 2009 3:18 pm

Admin

Admin
Da come scrivi sembra diffettosa, ma sei sicuro che si aggancia bene quando la agganci al caricabatterie? Molti sbagliano proprio nel fare questo Wink
In caso contrario rivolgiti al negoziante.

Vedi il profilo dell'utente http://furby2012blog.wordpress.com

3 Re: Batteria difettosa? il Mer Dic 16, 2009 5:06 pm

sicurissimo dell'aggancio...fà clack e si accende il rosso e dopo un'oretta diventa verde...stasera me lo faccio cambiare

4 Re: Batteria difettosa? il Mer Dic 16, 2009 5:28 pm

Admin

Admin
Si, non va bene che si carica in un'ora, forse si surriscalda troppo. Sad Deve caricarsi entro 3 o 4 ore

5 Re: Batteria difettosa? il Mer Dic 16, 2009 8:08 pm

l'ho appena cambiato....purtroppo il commesso di MW mi ha detto che era il 4° che rientrava con lo stesso problema alla batteria....ora la batteria è in carica....speriamo bene

6 Re: Batteria difettosa? il Mer Dic 16, 2009 9:45 pm

Admin

Admin
purtroppo è un problema comune Sad

7 Re: Batteria difettosa? il Mer Dic 16, 2009 10:28 pm

purtroppo nulla! dopo un ora batteria carica ma pleo attivo x soli 5min....provo a cambiare MW....che sfiga però

8 Re: Batteria difettosa? il Mer Dic 16, 2009 10:38 pm

Ciao MarKusss74
Quando lo accendi la prima volta dovresti aspettare la fase di nascita che dura circa una ventina di minuti.
Lo accendi lui si muove poi se ferma come se fosse spento ma in realtà è come se lui si prepara a uscire dall' uovo.
Attendi il completamento della nascita.
Se dopo anche tre quarti d' ora che lo hai acceso non si muove per niente neanche se lo tocchi allora ci sono dei problemi nel Pleo.

Io ne ho attivati due e ho dovuto sempre aspettare. Very Happy
Buona fortuna Very Happy

9 Re: Batteria difettosa? il Mer Dic 16, 2009 10:50 pm

diciamo che ho aspettato un bel pò...le cose che mi puzzano sono 2:
carica batteria che dopo meno di 1h da già la luce verde
pleo si blocca sempre dopo lo stesso tempo (5min) e non si ferma in pos specifiche, ma proprio all'improvviso mentre stà facendo qls

10 Re: Batteria difettosa? il Mer Dic 16, 2009 11:10 pm

aggiungo che quando si ferma ma un verso ogni tanto...tipo bip

11 Re: Batteria difettosa? il Mer Dic 16, 2009 11:36 pm

Admin

Admin
Markuss se la batteria si carica nel tempo stabilito (3-4 ore) dovrebbe essere ok, il problema qui potrebbe essere del Pleo. Ricordo che c'era un bug nel software che dava questo problema, però non posso essere sicuro al 100% se l'origine sia appunto il SW. Contatta il supporto aftersales@pleoworld.it Wink

12 Re: Batteria difettosa? il Mer Dic 16, 2009 11:44 pm

allora, la batteria si carica in meno di 1h (ora non so se la forniscono parzialmente carica o completamente scarica).
poco fà ho fatto fare 2 cicli di carica di 1h e pleo ha "vissuto" 15 min....ora è fermo da 30, quindi 45 dall'accensione....quindi mi sa che è bacato..

grazie dei suggermenti, però finchè è negli 8 giorni preferisco farmelo cambiare.

13 Re: Batteria difettosa? il Mer Dic 16, 2009 11:52 pm

Caspita anche il secondo Pleo è difettoso Sad
Sei proprio sfortunato. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Che peccato speriamo che con il prossimo vada tutto bene.
Noi incrociamo le dita e le zampe Pleose e gattose per te alien alien cat cat cat cat Very Happy Very Happy
Dacci buone notizie mi raccomando Very Happy

14 Re: Batteria difettosa? il Mer Dic 16, 2009 11:56 pm

più che pleo credo sia proprio la batteria o il caricatore che non la carica a dovere...xchè x 10-15min fà tutto quello che deve fare e poi all'improvviso si blocca....o con una gamba alzata (è capitato anche con 2) o la bocca aperta...spero che cambiando MW cambi lo stock

15 Re: Batteria difettosa? il Gio Dic 17, 2009 2:20 am

Admin

Admin
Si, è senza dubbio il caricabatterie. Cavolo, speriamo che col terzo vada bene Wink

16 Forse..... il Ven Dic 18, 2009 1:34 am

.....ci siamo...oggi (meglio dire ieri) ho fatto un altro cambio....e forse il 3° pleo in 3° giorni è quello buono! lo spero xchè 3 nascite sono na tortura....questo è 20min che và....meno male....chi la dura la vince....grazie a tutti x il supporto....

17 Re: Batteria difettosa? il Ven Dic 18, 2009 1:47 am

Speriamo che questo Pleo stia bene
così poi gli fai qualche foto e ce lo presenti Very Happy

18 Re: Batteria difettosa? il Ven Dic 18, 2009 11:26 am

ieri sera dopo un ora esatta si è addormentato e stamattina ha interagito x buoni 15min...le foto le farò...x ora gli ho fatto un filmato menre gioca con il cavo del portatile

19 Re: Batteria difettosa? il Ven Dic 18, 2009 3:36 pm

Admin

Admin
Meno male, sono contento per te! Razz

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: