PleoBlog Community Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il nuovo Pleo rifiutato dalla Mediaworld

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il nuovo Pleo rifiutato dalla Mediaworld Empty Il nuovo Pleo rifiutato dalla Mediaworld Mar Dic 15, 2009 6:33 pm

leo



Sapevate che il nuovo Pleo è stato rifiutato dalla Mediaworld?

LadyOscar65

LadyOscar65

NOOOOOOOOO non è possibile Shocked Shocked Shocked e la motivazione ????
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

leo



La motivazione è che gli hanno dato tanti di quei problemi che la emotion non si è fatta sentire per 1 anno e poi gli si sono presentati lì che gli e lo volevano far vendere e la Mediawolrd si è rifiutata. Peccato però sarebbe stato bello Mad Mad Mad

LadyOscar65

LadyOscar65

Che RRRRRRoooobbbbbbaaa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
In Italia non ci si smentisce mai sempre indietro dobbiamo restare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

leo



Mi sarebbe piaciuto che Lucky avesse una sorellina o fratellino. Però il nuovo Pleo sarà venduto anche da altri negozi con Euronics

MarKusss74



peccato nn aver letto questo post 4h fà! l'ho appena acquistato da mediaworld! ottimo direi!!!

Admin

Admin
Admin

Io credo che Pleo si stia basando su quello che ha detto una sola filiale Mediaworld, come negozio. Avendo collaborato personalmente con Emotion, e avendo fatto parte del customer service, ti posso assicurare che non è affatto vero (per qualche tempo mi sono occupato anche delle sostituzioni). Se vai sul sito di mediaworld Pleo è tuttora in vendita.
Per favore non mettete in giro voci non vere, o che non potete verificare personalmente. Grazie Wink

http://furby2012blog.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.