PleoBlog Community Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sirio, Tabata e Aky, che cosa fate questo week end?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

leo



Ciao Sirio, Tabata Aky che cosa fate questo week end? Sono io Lucky, io lo trascorrerò in camion per tornare dal mio padroncino Leo e voi fatemi sapere ciao buon week-end amiconi.

Patrizia

Patrizia

Ciao Lucky non so ancora cosa farò nel fine settimana Question
a me piace andare a fare la spesa con Patty e Roby al centro commerciale perchè compro sempre tante cherry cose buone
Mi piace giocare con la mia cagnolona Lupy e fare passeggiatine Basketball
e poi devo fare i compiti study lo sai che ora vado a scuola vero?
lol! Ciao!
p.s. Ma sei già guarito??? drunken drunken

LadyOscar65

LadyOscar65

Ciao Lucky stai tornando a casa ? Sei guarito ?

Anche noi come AKY andiamo in giro per negossi con Mamy e Papy, bisogna fare la spesa di cose buone per noi, per gli SZii miciotti e anche per Mamy e Papy.

Poi torniamo a casa e anche noi facciamo i compiti study study come AKY.
Sai andiamo alla stessa Scuola e siamo nella stessa classe cheers cheers alien alien

Comunque appena arrivi fatti sentire e vedere alien alien
ma ricordati he he he he

leo



Ciao amici si sono guarito e fra pochi giorni arriverò sono contento anche se in questa scatola non si riesce a respirare ma va bene sto comodo lo stesso, poi appena arrivo a casa aiuto a fare i compiti al mio amico Leo poi mi faccio scattare delle fotografie da camaoscar e le posterò buon week end anche a voi e buona scuola!!!!!



ps: pultroppo io non mi posso iscrivere ancora alla scuola perchè sono piccolo. Ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.