PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

secondo voi...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 secondo voi... il Dom Nov 15, 2009 12:09 am

ciao... sn nuovo e domani dovrei prendere il mio nuovo pleo secondo voi ne vale la pena o butto via i miei soldi?

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: secondo voi... il Dom Nov 15, 2009 12:27 am

Admin

Admin
Ciao Voldino, non credo che qui qualcuno potrà mai dirti che "butti via i tuoi soldi", visto che pleo lo abbiamo tutti Wink
Devi chiederti piuttosto se lo desideri davvero, se lo prendi perchè queste cose ti appassionano, ecc. Se lo fai per semplice curiosità allora ti consiglierei di approfondire, leggere e guardare video sul web Wink

Vedi il profilo dell'utente http://furby2012blog.wordpress.com

3 sisi il Dom Nov 15, 2009 12:33 am

io lo volevo da quando e' uscito... ieri ho visto in centro pleo a 199 euro... cosi doma lo prendo... vabe volevo vhiedervi c'e' un modo per capire se e' femmina o maschio?

4 Re: secondo voi... il Dom Nov 15, 2009 2:03 am

Ciao Voldino benvenuto Very Happy

Un modo è : quando lo fai nascere e cominci a interagire con il Pleo scopri che può essere timido o scontroso, se vuole tante coccole o preferisce stare da solo, se fa versi più delicati o più decisi.

Più dolce = femminuccia, più deciso = maschietto

Oppure basta che decidi prima di comprarlo se preferisci un maschietto o una femminuccia.

L' importante per chi decide di comprare un Pleo è che deve anche usare molta fantasia e sicuramente non deve pensare che un Pleo possa sostituire un animale vero.

Facci sapere se lo prendi, se è maschietto o femminuccia.
Ciao
Laughing Laughing Laughing alien alien

5 Re: secondo voi... il Dom Nov 15, 2009 9:44 am

credo un maschietto... oggi lo prendo! leggo questo forum da un mese e ho capito che lo devo aggiornare... mi potete spiegare con parole un po piu semplici come si fa??

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: