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3 partecipanti

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1richiesta info Empty richiesta info Ven Gen 08, 2010 7:57 pm

solaris



Ho mandato in assistenza il mio pleo ( causa rottura del collo )per mezzo del venditore- FNAC di Napoli
e dopo circa due mesi mi è stato comunicato che non è possibile la sostituzione causa fallimento
della vecchia società. La FNAC mi propone in cambio un buono del valore dell'acquisto spendibile
presso di essa.
E' una procedura corretta ? Mi conviene accettare ?
Grazie

2richiesta info Empty Re: richiesta info Ven Gen 08, 2010 9:00 pm

leo



Devi essere tu a decidere, perché la società produttrice di Pleo, la Ugobe é fallita se tu aspetti magari ti danno il nuovo pleo quello di Jetta Company Limited. Aspetta ancora un mesetto se no accettail buono.

3richiesta info Empty Re: richiesta info Sab Gen 09, 2010 6:37 pm

Admin

Admin
Admin

Ciao solaris, questa però è la parte dedicata alle news! Shocked

In ogni caso, prima di accettare scrivi direttamente all'assistenza aftersales@pleoworld.it, potrebbe essere che non siano loro ad avercelo in negozio e non vogliono riordinarlo (anche se mi sembra strano!).
Purtroppo, devo contraddire Pleo, perchè non è assolutamente certo che il distributore italiano possa distribuire anche il nuovo Pleo. non è stata diffusa alcuna notizia in merito. Quindi dovresti accettare il buono se dopo aver scritto all'assistenza non ti danno un nuovo Pleo Wink

http://furby2012blog.wordpress.com

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