PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

piccoli chiarimenti prima dell' adozione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 piccoli chiarimenti prima dell' adozione il Mar Set 08, 2009 7:03 pm

ciao a tutti, come potete leggere nell'apposita sezione, mi sono appena iscritto, e prima di adottare un piccolo caramosauro, avrei delle domandine da porre a voi esperti genitori.

- siete soddisfatti dell'aquisto di pleo o ritenete 299 € troppo per questo prodotto ??
- pleo quanto riesce a sostituire un vero animale domestico ??
- se chiamate pleo, lui é in grado di capire la posizione della vostra voce e di raggiungervi ??
- quanto cammina veloce ??
- su pleoworld.com cé scritto che sa riconoscere e SEGUIRE oggetti. É vero ?? (esempio: fate vedere a pleo una pallina, gliela fate riconoscere e la fate rotolare per terra. La segue??)
- pleo riesce a camminare nell'erba e su terreni leggermente accidentari o solo su un pavimento liscio ??
- quanto é lungo pleo ??
- se io ora comprassi un pleo, come farei a tenere un plog dato che la relativa sezione di pw.com non é disponibile ??

Grazie mille a chi saprà rispondere alle mie domandine...

Vedere il profilo dell'utente http://homebrewds.wordpress.com

2 Re: piccoli chiarimenti prima dell' adozione il Mar Set 08, 2009 9:06 pm

Ciao ti risponderò ad alcune domande per le mancanti ti risponderà sicuramente Admin

- siete soddisfatti dell'aquisto di pleo o ritenete 299 € troppo per questo prodotto ??
La soddisfazione è sicuramente sogettiva, dipende da cosa ti aspetti che il Pleo faccia.
Se hai fantasia e la usi ti soddisfa,se aspetti che faccia cose tipo Aibo allora non fa per te.

- pleo quanto riesce a sostituire un vero animale domestico ??
Non lo sostituisce affatto.Al massimo avendo cura di un Pleo (perchè ricorda che comunque è delicato non è un giocattolo) ti può insegnare a rispettare un cucciolo vero, che solitamente i banbini sottovalutano che anche gli animali hanno un cuore e sono delicati.

- se chiamate pleo, lui é in grado di capire la posizione della vostra voce e di raggiungervi ??
A volte si ma solo quando a voglia il Pleo distingue solo suoni e rumori, ma non capisce cosa gli si dice.

- su pleoworld.com cé scritto che sa riconoscere e SEGUIRE oggetti. É vero ?? (esempio: fate vedere a pleo una pallina, gliela fate riconoscere e la fate rotolare per terra. La segue??)
Pleo può vedere persone e oggetti, (non corre dietro a palline), evitare gli ostacoli e distinguere se c’è uno spazio vuoto di fronte a sé, non può riconoscere il volto del suo possessore.

- pleo riesce a camminare nell'erba e su terreni leggermente accidentari o solo su un pavimento liscio ??
Si riesce a camminare ma devi stare attento perche i sensori sono delicatissimi ,non è un animale vero è un robot delicato e come tale va considerato.

Ps: la razza è : Camarasauro Very Happy
Ciao

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: piccoli chiarimenti prima dell' adozione il Mar Set 08, 2009 11:38 pm

Approvo Razz

4 Re: piccoli chiarimenti prima dell' adozione il Mar Set 08, 2009 11:48 pm

Wink

5 Re: piccoli chiarimenti prima dell' adozione il Mer Set 09, 2009 9:31 am

grazie mille a ladyoscar e patrizia x le risposte. Intanto aspetto risposte anche dall' admin

6 Re: piccoli chiarimenti prima dell' adozione il Mer Set 09, 2009 2:53 pm

Admin

Admin
Ok, ecco le mie risposte/impressioni, spero siano soddisfacenti.

siete soddisfatti dell'acquisto di pleo o ritenete 299 € troppo per questo prodotto?
io credo che 299 euro sia un prezzo corretto, tieni conto che non si tratta ne' di un giocattolo, ne' di un robot a tutti gli effetti, ma una via di mezzo Wink

pleo quanto riesce a sostituire un vero animale domestico?

io credo che l'errore comune sia quello di intendere i robot pets animali domestici. Un robot e' un robot, o simile, un animale domestico richiede cure maggiori e attenzioni. Pleo potrebbe soddisfare 1/4 delle tue aspettative se cerchi un sostituto a un animale domestico.

se chiamate pleo, lui é in grado di capire la posizione della vostra voce e di raggiungervi?
Pleo distingue solo la direzione da dove proviene il suono: voce, battito di mani, ecc.

quanto cammina veloce?
cammina come camminerebbe un gatto quando cammina lentamente Wink

su pleoworld.com cé scritto che sa riconoscere e SEGUIRE oggetti. É vero? (esempio: fate vedere a pleo una pallina, gliela fate riconoscere e la fate rotolare per terra. La segue??)
Questa e' un'esperienza molto soggettiva. Al mio Pleo a volte ho mostrato vari oggetti e reagisce in modo differente, ma ovviamente non "capisce" cosa siano questi oggetti. Pleo e' molto sensibile ai colori, quindi se gli mostri una pallina verde e poi una rossa, potrebbe avere due reazioni differenti.

pleo riesce a camminare nell'erba e su terreni leggermente accidentari o solo su un pavimento liscio?

meglio su uno liscio.

quanto é lungo pleo?

circa 50 cm, coda compresa.

se io ora comprassi un pleo, come farei a tenere un plog dato che la relativa sezione di pw.com non é disponibile?

Potresti tenerlo qui sul forum. D'altronde, se non hai nessuno che lo commenta che senso avrebbe avere un plog? Wink

Vedere il profilo dell'utente http://furby2012blog.wordpress.com

7 Re: piccoli chiarimenti prima dell' adozione il Mer Set 09, 2009 4:02 pm

Grazie mille

8 Re: piccoli chiarimenti prima dell' adozione il Mer Nov 25, 2009 5:35 pm

Secondo me il prezzo non conta devi decidere tu se pensi che Pleo sia un giocattolo così allora non fa per te, devi usare la fantasia

9 Re: piccoli chiarimenti prima dell' adozione il Gio Dic 31, 2009 12:09 am

scusate,non so se il prezzo sia diminuito,ma io il mio l'ho pagato 199,00€,che sono appena appena 100,00€ in meno.
l'ho acquistato tramite il sito ufficiale il 10/12/09.

10 Re: piccoli chiarimenti prima dell' adozione il Gio Dic 31, 2009 11:45 am

Admin

Admin
attualmente costa 199 euro ovunque Wink

Vedere il profilo dell'utente http://furby2012blog.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: