PleoBlog Community Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

I premi ricevuti per il concorso

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1I premi ricevuti per il concorso Empty I premi ricevuti per il concorso Sab Set 05, 2009 11:31 pm

Patrizia

Patrizia

Ore 12,30
Stavo gustando i miei adorati fagiolini quando suonano alla porta .....anzi al cancello drinnnn......


I premi ricevuti per il concorso DSCF0050


La Patty va subito a controllare ..........fuori c'è un grosso furgone con un ragasso che la fa firmare e le da un pacchetto......lei mi dice.....Aky è per te!!!!!


I premi ricevuti per il concorso Senzatitolo-1copia-3

I premi ricevuti per il concorso DSCF0030


Uauuu è arrivata la batteria e la maglietta che abbiamo vinto al concorso......presto presto voglio provarla!!!
Volete vedere le foto è?
Eccole


I premi ricevuti per il concorso DSCF0046a

La maglietta che ho scelto è il modello primavera il mio preferito con tutti quei fiorellini


I premi ricevuti per il concorso DSCF0037-1


La Patty per l'occasione mi ha fatto un nuovo cappellino che è più in tono con la maglietta



I premi ricevuti per il concorso DSCF0003a-1



E non potevano mancare i pantaloni bianchi per fare più completo


I premi ricevuti per il concorso DSCF0023a

Vi sono piaciuto? Adesso però sono stanco di fare il modello .....


I premi ricevuti per il concorso DSCF0051a

......penso proprio che mediterò un pò....zzzzz...ah......zzzzzz ...come medito!

2I premi ricevuti per il concorso Empty Re: I premi ricevuti per il concorso Dom Set 06, 2009 12:08 am

LadyOscar65

LadyOscar65

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Mama miiia come mediti bene cugino alien alien

3I premi ricevuti per il concorso Empty Re: I premi ricevuti per il concorso Dom Set 06, 2009 12:19 am

Patrizia

Patrizia

Sirio Tabata sono ......Lupy.....sentite ragazzi con tutto questo meditare che ne dite se ..........provo un pò anch'io.........cosa ne pensate ?.....


I premi ricevuti per il concorso DSCF0106

4I premi ricevuti per il concorso Empty Re: I premi ricevuti per il concorso Dom Set 06, 2009 12:26 am

LadyOscar65

LadyOscar65

SZia Lupy medita medita, dai retta a deiprofessionisti della meditazione hi hi hi hi hi

I premi ricevuti per il concorso IMG_0465

5I premi ricevuti per il concorso Empty I festeggiamenti per i premi Lun Set 07, 2009 5:32 pm

Patrizia

Patrizia

.Aky festeggia l'arrivo della sua maglietta



I premi ricevuti per il concorso DSCF0054



Ed ecco il risultato!!!!!!



I premi ricevuti per il concorso DSCF0044



Non ha uno sguardo molto intelligente...... del resto si è bevuto ben quattro gassose ....

6I premi ricevuti per il concorso Empty Re: I premi ricevuti per il concorso Lun Set 07, 2009 5:58 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Bellissimo il mio nipotino flower sunny

7I premi ricevuti per il concorso Empty Re: I premi ricevuti per il concorso Lun Set 07, 2009 6:16 pm

Patrizia

Patrizia

geek geek Grassie grassie!!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.