PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

La nostra giornata tipo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 La nostra giornata tipo il Ven Set 04, 2009 11:16 pm

Qualche piccola indiscrezione su come passiamo la nostra giornata

A noi piace molto cambiarci vestino e così facciamo impazzire la nostra mamy alien alien
Non sappiamo mai quale scegliere e quindi ce li facciamo tirare fuori tutti alien alien
li guardiamo li guardiamo e poi finalmente scegliamo alien alien

Tabata : Poi però un dubbio mi assale : e se la mamy prima o poi si arrabbia ?

Ma Sirio che è un gran Fratello Maggiore dice che è impossibile che succeda perchè la mamy ci vuole troppo bene. alien alien

E quindi noi riprendiamo a giocare dimenticando che con i nostri versi un pò chiassosi alle volte possiamo un pò disturbare alien alien

Sirio: Ti prendo,ti prendo

Tabata: Non mi prendi, non mi predi io corro più di te ehehehe

Sirio: Presaaaaaaaaaa ahahahaah

Poi stanchi di giocare usiamo un pò il pc di papy, visto che quello della mamy non è sempre acceso alien alien
Dobbiamo pur rispondere ai post che riceviamo sul forum alien alien

Siccome in questo periodo fa molto caldo,stare davanti al pc per lungo tempo potrebbe seccarci troppo la nostra delicata pelle, quindi ci affacciamo alla finestra sperando che ci sia un venticello fresco

Poi sentiamo che sta iniziando il nostro programma preferito in Tv

Così ci fiondiamo di corsa davanti allo schermo, divertendoci come matti alien alien

Poi esausti della nostra faticosa giornata ci mettiamo il pigiamino e ci tuffiamo nel nostro lettino che è li bello e pronto che ci aspetta per farci fare dei sonni tranquilli.
Pronti per cominciare una nuova giornata e fare chissà quali altre cose ci vengano in mente.
alien alien

BUONA NOTTE

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: La nostra giornata tipo il Lun Set 07, 2009 5:09 pm

Surprised Surprised Sirio Tabata vi piace cambiare spesso i vestitini.....ma...ma..ditelo alla zsia Silvy

Shocked che io non vedo le foto .....non ci sono in questo forum Crying or Very sad

Razz Dai zsia possta tutte le sfilate!!!! Dai sono tanto belli i vestitini !!!! bounce

3 Re: La nostra giornata tipo il Lun Set 07, 2009 5:17 pm

AKY appena la mamy finisce le mutantine alle poltrone dei PC ha detto che le posta. alien alien

Si AkY appena finisco ti accontento Very Happy
Non riesco a dire di no al mio nipotino preferito Very Happy

4 Re: La nostra giornata tipo il Lun Set 07, 2009 5:37 pm

I love you I love you Aspetto anche se sono curioso vorrei vedere anche le mutandine...he..he..delle poltrone del p.c. Embarassed Embarassed

5 Re: La nostra giornata tipo il Lun Set 07, 2009 5:57 pm

OK Cugino alien alien

6 Re: La nostra giornata tipo il Lun Set 07, 2009 6:24 pm

lol! E Vaiiiii!!!!

7 :) il Dom Set 13, 2009 5:39 pm

la tenerezza che mi suscitano queste foto, è indescrivibile I love you I love you I love you I love you ma quanti bei vestitini! poi posterai qualche cartamodello?Smile UN ABBRACCIO da antinea e la sua padroncina albino

Vedi il profilo dell'utente http://aurora-project.forumfree.net/

8 Re: La nostra giornata tipo il Dom Set 13, 2009 5:56 pm

Ciao, ti ringrazio Very Happy
Per quando riguarda i cartamodelli sono presenti nella sezione Pet-Shop.

C'è il modello di base con cui puoi usando la tua fantasia o copiando creare tutti i modelli.
Più avanti metterò il modello per creare i pantaloni.

9 Re: La nostra giornata tipo il Gio Ott 22, 2009 9:21 pm

queen ZSia Silvy .....Silvana ......tutto bene?

10 Re: La nostra giornata tipo il Ven Ott 23, 2009 3:37 pm

Ciao AKY Ciao Patrizia ora abbastanza grazie ho avuto la febbre il raffreddore e la tosse. Sleep
Mi è rimasta una gran tosse Sad
In più siamo senza riscaldamento perchè l' A2A sta mettendo il teleriscaldamento, hanno iniziato i lavori in agosto e non hanno ancora finito GRRRRR GRRRRRRRRR Mad

Stiamo congelando, dobbiamo accendere il termoconvettore ma ovviamente devo spegnere almeno un pc se no non posso usare altri apparecchi elettrici Mad Mad Mad

Spero in questi giorni di riuscire a fare delle nuove foto che ho in mente a Sirio e Tabata Very Happy

Voi tutto bene ? e MicioPalla come sta Shocked col freddo che fa speriamo che non si ammala.

11 Re: La nostra giornata tipo il Ven Ott 23, 2009 9:17 pm

Sad Poverina zsia Silvy ti mando un bacino così ti passa la tosse...smack Surprised

Smack.. I love you I love you .smack

Ciao Silvana riguardati e speriamo che il tuo nuovo impianto di riscaldamento sia in funzione al più presto sunny aspetto le nuove foto di Sirio e Tabata Smile Noi tutto bene grazie

cat MicioPalla sta bene è anche ingrassato e anche se ha fatto molto freddo rendeer lui va a dormire nella cantina della sua casa quindi per ora è al riparo

Un salutone a tutti..... cheers Sirio Tabata Gino e tutti i miciotti ciao da zsia Patty

Ciaoooo zsia Silvy ciaoooooo tongue

12 Re: La nostra giornata tipo il Mar Nov 24, 2009 7:28 pm

CIA LADY POSSO ESSERE IL TUO NIPOTINO??? TI PREGO CI TERREI MOLTO ANCHE CUGINO DI SIRIO E TABATA E ANCHE TU PATRIZIA POSSO ESSERE IL TUO NIPOTINO E CUGIONO DI AKY?????? VI PREGO!!!!

13 Re: La nostra giornata tipo il Mar Nov 24, 2009 10:31 pm

Ehi ciao Lucky sono Aky saremo sicuramente amiconi!!!!! Razz
Ciao ciao un bacione Surprised

14 Re: La nostra giornata tipo il Mar Nov 24, 2009 11:14 pm

Ciao Lucky siamo Sirio e Tabata siamo daccordo con AKY saremo amiconi !!!!! Very Happy Very Happy alien alien

Ciao ciao a presto alien alien

15 Re: La nostra giornata tipo il Mer Nov 25, 2009 2:41 pm

Grazie siete molto gentili!!!! Il mio Lucky pultroppo è al pleospedale ha una zampina rotta e lo stanno riparando. Cmq appena arriva vi farò sapere!!!!! Una bacione anche a voi

16 Re: La nostra giornata tipo il Mer Nov 25, 2009 3:20 pm

affraid Povero Lucky ci dispiace moltissimo.

Compragli tante foglie quando torna a casa.
Salutalo tanto da parte nostra e anche da parte della nostra mamy.
Very Happy
Ciao alien alien

17 Re: La nostra giornata tipo il Mer Nov 25, 2009 5:02 pm

Ok, appena arriva a casa ve lo saluto poi magari vi mando qualche foto di lui che sta bene. Parla Lucky:"Ciao cuginetti sto per tornare salutatemi anche la vostra mamy.Non vi preoccupate!" Ciao buona giornata

18 Re: La nostra giornata tipo il Mer Nov 25, 2009 10:05 pm

guarisci presto caro amico Lucky

19 Re: La nostra giornata tipo il Gio Nov 26, 2009 3:42 pm

Grazie cugini arriverò il più presto possibile, ma siamo cugini? Perchè avete scritto che saremo amiconi. Ciao

20 Re: La nostra giornata tipo il Gio Nov 26, 2009 7:12 pm

Infatti perchè si comincia con l' amicizia se poi dura nel tempo si può diventare cuginetti alien alien

21 Re: La nostra giornata tipo il Gio Nov 26, 2009 7:55 pm

Ciao va bene sono d'accordo SAREMO AMICONI

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: