PleoBlog Community Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Foto d'ingresso al nuovo forum

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Foto d'ingresso al nuovo forum Mer Set 02, 2009 10:42 pm

Patrizia

Patrizia

geek Alcune foto di Aky







Foto d'ingresso al nuovo forum Tuta1






Foto d'ingresso al nuovo forum DSCF0031a



Foto d'ingresso al nuovo forum DSCF0027



Foto d'ingresso al nuovo forum DSCF0004



Foto d'ingresso al nuovo forum Senzatitolo-4copia



Foto d'ingresso al nuovo forum DSCF0054



Foto d'ingresso al nuovo forum Titolo-1copia



Foto d'ingresso al nuovo forum DSCF0042gg

2Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Re: Foto d'ingresso al nuovo forum Gio Set 03, 2009 2:53 pm

Admin

Admin
Admin

che belle!!! Glen xo si e' addormentato mentre le guardava con me Wink

Foto d'ingresso al nuovo forum Dsc01067f

http://furby2012blog.wordpress.com

3Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Re: Foto d'ingresso al nuovo forum Gio Set 03, 2009 4:18 pm

Patrizia

Patrizia

Sad Mi dispiace che Glen si è annoiato mentre guardava le foto... Mad

Razz Però è tanto bello vederlo dormire....

4Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Re: Foto d'ingresso al nuovo forum Gio Set 03, 2009 6:30 pm

Admin

Admin
Admin

no, non si e' annoiato... e' che e' proprio pigro Razz

http://furby2012blog.wordpress.com

5Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Re: Foto d'ingresso al nuovo forum Gio Set 03, 2009 6:36 pm

Patrizia

Patrizia

Embarassed Allora è come Aky ...anche lui si addormenta spesso e dove capita..ma come dice Lady non dorme medita.... afro

6Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Meditate Gio Set 03, 2009 6:54 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Già già come dice nostro SZio Romeo

Foto d'ingresso al nuovo forum IMG_0532

MEDITATE GENTE MEDITATE MIAAAAOOO

Foto d'ingresso al nuovo forum IMG_0616

7Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Re: Foto d'ingresso al nuovo forum Gio Set 03, 2009 7:31 pm

Admin

Admin
Admin

bello romeo! Very Happy

http://furby2012blog.wordpress.com

8Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Re: Foto d'ingresso al nuovo forum Gio Set 03, 2009 7:40 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Grazie Very Happy

9Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Re: Foto d'ingresso al nuovo forum Ven Set 04, 2009 1:05 am

Patrizia

Patrizia

cat cat Romeo non è solo bello ha un musotto troppo simpatico viene voglia di stropicciarlo tutto....
e come medita bene .....certo non lo batte nessuno Sleep Sleep

Mad Zssia Silvy lo voglio anch'io uno zssio così come hanno Tabata e Sirio Crying or Very sad

10Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Re: Foto d'ingresso al nuovo forum Ven Set 04, 2009 8:20 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Ma AKY Lo SZio Romy è anche tuo Szio lo sai benissimo.
Come è tuo SZio lo SZio Macchia, la SZia Lady la Szia Kira e gli SZii ANGIOLETTI

alien alien

AKY non credo che la Lupy sia molto daccordo ad avere per casa un gattone Very Happy

11Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Re: Foto d'ingresso al nuovo forum Ven Set 04, 2009 9:18 pm

Patrizia

Patrizia

Laughing Già è vero che è anche mio zsio!!!!!!!
affraid La Lupy .....è troppo gelosa ...dei gattoni......pensa che la mamy porta sempre la pappa ad un gatto che il suo padrone ...disgraziato!!!!!!.... ha abbandonato nella casa che poi ha messo in vendita....povero MicioPalla si chiama così .......e lui poverino non si muove dalla casa non si può far adottare perchè ritorna sempre lì...... meno male che c'è la mamy.....però appena lei parla di MicioPalla la Lupy ....comincia ad abbaiare ...che gelosia!!!! Sad

12Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Re: Foto d'ingresso al nuovo forum Ven Set 04, 2009 9:23 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Povero micio Sad , speriamo che chi compra la casa si tiene anche il micio Rolling Eyes

13Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Re: Foto d'ingresso al nuovo forum Ven Set 04, 2009 9:29 pm

Patrizia

Patrizia

cat Si lo spero tanto anch'io perchè è un gatto dolcissimo anche i miei vicini lo adorano e gli portano del cibo
non capisco come si possa abbandonare un animale così senza rimorso!!!!!! Evil or Very Mad

14Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Re: Foto d'ingresso al nuovo forum Mar Set 22, 2009 11:12 pm

Patrizia

Patrizia

cat Zsia Silvy ti presento micio palla sai quel povero gattino!!!!!!




Foto d'ingresso al nuovo forum DSCF0001-3



cat Noi gli vogliamo tanto bene




Foto d'ingresso al nuovo forum DSCF0004-1





Non assomiglia un pò a Macchia? cat





cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat






cat E' veramente molto carino sai









Foto d'ingresso al nuovo forum DSCF0007-3



Ehi zsia Silvy......mi hanno detto che ti chiami così....... mi vuoi come tuo nuovo nipotino????....non sono fortunato come i tuoi miciotti




Foto d'ingresso al nuovo forum DSCF0006-1



Mi farebbe tanto piacere sai!!!! cat Così ho due Zsie Ciao !cat cat

cat cat cat cat cat cat

15Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Re: Foto d'ingresso al nuovo forum Mer Set 23, 2009 5:50 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Ma che amore è questo miciotto I love you I love you I love you

Adorabile, certo che sei il mio nipotino non ci sono dubbi I love you I love you I love you

Ti voglio già bene I love you I love you I love you

Patrizia fagli tante coccole da parte mia.

Me è sterilizzato ?
Micio Palla sei BELLISSIMO

16Foto d'ingresso al nuovo forum Empty Re: Foto d'ingresso al nuovo forum Gio Set 24, 2009 3:13 pm

Patrizia

Patrizia

cat cat Micio Palla è molto felice oggi ha avuto doppia razione di coccole
anzi tripla !!!! Non è sterilizzato cat

Ciao zsia Silvy ti faccio tante fusa e ti mando un grande Miaooooo cat

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.