PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il Mer Feb 24, 2010 5:15 pm

Ciao a tutti!!! Sono nuova, il mio boy mi ha regalato Pleo a San Valentino... E l'ho cambiato già 3 volte perchè non si caricava...
Il mio Pleo si chiama Pleo, non ho avuto molta fantasia ma mi piaceva molto il suo nome.
E' davvero molto affettuoso... E' nato ieri pomeriggio alle 18.00... Cammina, mangia, gioca al tiro alla fune, dà la zampina e gli piacciono molto le coccole sotto il mento...
L'unico problema che ho è che dura solo 25 minuti, poi si blocca, si scarica completamente e debbo ricaricare di nuovo la batteria... Sapete e volete darmi qualche consiglio??
Vi abbraccio & vi ringrazio anticipatamente.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il Mer Feb 24, 2010 8:10 pm

la batteria dovrebbe durare 1 ora nn 25 minuti.... assicurati che quamdo la carichi si agganci bene.. se no rivolgiti di nuovo al punto vendita.....!!! salutami il tuo pleo!!!

3 Re: Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il Mer Feb 24, 2010 9:06 pm

Ciao!! Ti ringrazio del consiglio... Il rivenditore dove lo ho comprato mi ha detto di fargli fare più cicli di carica... E' il terzo che mi cambia, i primi due Pleo duravano solo 5 minuti...
Il mio attuale Pleo all'inizio durava 5 minuti anche dopo 4 ore di carica, poi ho cominciato a ricaricare la batteria ogni volta che rimaneva bloccato... L'ho caricata già 8 volte e ora dura 30 minuti... Sinceramente sono 1 pò dubbiosa Su questa questione della carica continua, ma ripeto, il rivenditore mi ha consigliato di fare così... =°° Che tristezza... Vorrei tanto giocare con Pleo in modo spensierato...

4 Re: Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il Gio Feb 25, 2010 1:57 pm

Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!
Sono davvero tanto contenta!!! Stamattina Pleo è durato ben 53 minuti!!!!
X me è 1 enorme conquista!!!! 1 bacione!!!!!!!!!!

5 Re: Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il Gio Feb 25, 2010 3:44 pm

Ciaoooo!!!! Mi fa molto piacere che la durata della batteria di Pleo è più lunga ....però è un pò strano fare tutte queste ricariche...Controlla bene come ti ha consigliato Cela quando la agganci al caricabatteria... deve fare un clack

6 Re: Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il Gio Feb 25, 2010 4:22 pm

Admin

Admin
Benvenuta Very Happy

Vedi il profilo dell'utente http://furby2012blog.wordpress.com

7 Re: Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il Gio Feb 25, 2010 6:56 pm

Ciao Patrizia!!!!
In effetti sembra strano anche a me il fatto che sia così incostante la carica della batteria...
Ad essere agganciata bene lo è, perchè fa clic e la luce diventa rossa... Il problema è che dopo circa 1 ora torna verde, ma se la smuovi ritorna dinuovo rossa e carica x 1 altra mezz'ora...
Oggi pom faceva 1 cosa strana... Dopo 1 pò il caricabatterie lampeggiava rosso... Mah... Mi sa che ne devo comprare 1 altra...
1 baCione!!!

8 Re: Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il Mar Mar 02, 2010 10:47 pm

Ciao a tutti. Io ho l'abitudine di lasciarla sempre sotto carica. Praticamente quando lo uso la faccio scaricare del tutto poi aspetto che si raffreddi per bene e la reinserisco nella basetta. Il giorno dopo o quando ho voglia di riaccenderlo la batteria è perfetta non è calda visto che il caricabatteria la mantiene in carica ma non al massimo e la durata è di circa 1,30. In fondo sono delle batterie ricaricabili come quelle che abbiamo dentro ai cordless e nei vari aspiratori senza filo e anche quelle sono sempre sotto tensione. Ciao.

9 Re: Ciao a tuTTi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il Ven Mar 05, 2010 7:27 pm

Ciao e benvenuta!!!! Very Happy Laughing Rolling Eyes

10 ^^ il Ven Mag 28, 2010 7:52 pm

benvenuta:D

Vedi il profilo dell'utente http://aurora-project.forumfree.net/

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: