PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

casini aggiornamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 casini aggiornamento il Lun Gen 25, 2010 7:24 pm

Buona serata a tutti. Mi chiamo Mauro e Pleo è arrivato da poco nella nostra casa.L'altra sera ho provato a fare l'aggiornamento all'1.1 il problema che è sorto è questo: Legge perfettamente le sd con i vari comportamenti come festoso innamorato etc. ma appena tolgo l'sd è immobile. Fino a prima dell'aggionamento era vis e coccoloso adesso canta abbaia fa tutto ma solo con la scheda nella pancia. Avete consigli per rianimarlo. Ringrazio anticipatamente e anche se in ritardo buon proseguo di Anno.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: casini aggiornamento il Lun Gen 25, 2010 7:50 pm

Ti consiglio di riprovare l'aggiornamento

3 Re: casini aggiornamento il Lun Gen 25, 2010 8:39 pm

Fatto ma l'aggionamento secondo lui era già stato effettuato per cui ho dovuto fare un downgrade a fase zero. Praticamente è appena rinato. Grazie e ciao a tutti.

4 Re: casini aggiornamento il Lun Gen 25, 2010 9:03 pm

ok ciao

5 Re: casini aggiornamento il Lun Gen 25, 2010 10:33 pm

Admin

Admin
vuol dire che la prima volta che l'hai fatto non era andato a buon fine (quasi sempre è per via della batteria non carica al 100%!). Wink

Vedere il profilo dell'utente http://furby2012blog.wordpress.com

6 Re: casini aggiornamento il Mar Gen 26, 2010 6:06 pm

No la batteria era carica ma ha provato a farlo tramite sd e non sapevo qunti bipbir doveva fare prima che l'installazione fosse finita e l'ho tolta sicuramente prima. La prossima volta che la rifaccio lo collego tramite usb che almeno vedo quello che gli sta mettendo dentro. La cosa strana è che collegandolo tramite usb non riesco a vedere i file che sono all' interno di pleo. E' solo un problema mio oppure il fatto che il software che installiamo per l'aggiornamento non viene completamente riconosciuto da windows? Ciao Mauro.

7 Re: casini aggiornamento il Mer Gen 27, 2010 11:53 am

Admin

Admin
Non saprei dirti Mauro, diciamo che anche Windows ci mette di suo, molti hanno avuto problemi per blocchi vari derivati dal proprio pc. Io ho un mac, quindi non posso aiutarti Sad

Vedere il profilo dell'utente http://furby2012blog.wordpress.com

8 Re: casini aggiornamento il Sab Feb 27, 2010 12:15 am

Ciao
L'aggiornamento tramite SD funziona così:
Dopo aver scaricato e copiato i file su SD la si inserisce in Pleo ovviamento spento e con batteria carica.
Si accende e Pleo dovrebbe emettere tre suoni differenti.
A questo punto si deve aspettare che Pleo si svegli anche con la scheda dentro, solo allora lo si puo spegnere, estrarre la scheda e riaccendere.
Se lo si spegne prima che si svegli si interrompe l'aggiornamento e si deve ripeterlo.

9 Re: casini aggiornamento il Mar Mar 02, 2010 10:36 pm

Grazie per i chiarimenti ma ho fatto l'aggiornamento tramite usb e tutto è andato a buon fine. L'altro giorno però aveva il raffreddore e continuava a starnutire . Fortunatament dopo 20 minuti era già già guarito e girovagava per casa. Che salute di ferro rame e circuiti stampati che ha. Ciao.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: