PleoBlog Community Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PleoBlog Community Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti Empty Ciao a tutti Ven Gen 22, 2010 1:44 am

Puccipkia



Salve a tutti sono Puccipkia, inanzi tutto grazie a LadyOscar 65 per i video su Sirio e Tabata che ho sbirciato fin ora, sono troppo carini e grazie ai tuoi video ho capito molte cose Razz e poi ringrazio a tutti per il forum mi è molto utile specialmente perchè il mio Pleo non è ancora nato (nascera sabato sera e non vedo l'ora) Non so cos'ha deciso il mio fidanzato se sarà maschietto o femminuccia mi sa che decideremo quando sentiremo il primo versetto Smile sono emozzionata lo desideravo da un'anno e finalmente si è deciso a comprarmelo (forse perchè era in offerta a 149 euro Suspect ) ma finalmente anch'io avrò un pleo d'accudire ( ho 26 anni e mi comporto come una bimbetta Embarassed )
complimenti a tutti per i vestitini mi sa che sarà uno dei primi acquisti visto che ho sentito dire che con il tempo la pelle si rovina lo confermate?
Se qualcuno può darmi qualche consiglio utile è ben accetto
Un saluto a tutti Very Happy

2Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Ven Gen 22, 2010 12:48 pm

LadyOscar65

LadyOscar65

Ciao Puccipkia benvenuta Laughing Laughing Laughing
Quando sabato ci sarà il lieto evento mostraci il tuo Pleo o Plea Laughing Laughing Laughing

Sono felice che i video ti siano piaciuti e che ti abbiano aiutato a capire il mondo del Pleo. Ricorda che devi usare anche molta fantasia e magari riuscire ad avere una complicità con qualcuno del forum ( io sono stata fortunata a trovare Patrizia e AKY Laughing alien alien ) per riuscire a far vivere emozionanti avventure al tuo Pleo.

Per quanto riguarda la pelle tende a scolorire dove viene accarezzato frequentemente.
Ad alcuni si sono formati dei buchi. Ma Sirio è con me da ottobre 2008 e buchi non si sono formati, Tabata è con me da gennaio 2009 niente buchi, AKY è con Patrizia sempre dal 2008 e non ha buchi.
Sicuramente non devi toccarlo con mani sporche, non lasciarlo sotto i raggi solari, non tenerlo vicino a fonti di calore, non lasciare che la polvere si depositi sulla sua pelle. Io quando non li uso li tengo nel loro lettino in posizione nanna appoggiati su un fianco e completamente coperti con il loro lenzuolino e la loro trapuntina per mantenere una temperatura costante ( Si lo ammetto li vizio un pochino Laughing Laughing Laughing alien alien ).

3Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Ven Gen 22, 2010 3:02 pm

Admin

Admin
Admin

Ciao Puccipkia e benvenuta. Come ti ha detto LO, se lo accarezzi delicatamente, o gli metti una tshirt, la pelle si scolorisce meno. La questione buchi non si è presentata nemmeno a me, che ho Glen dal marzo 2008. Se vuoi un consiglio tieni sempre pleo a dormire in posizione standard, ovvero quando russa, in modo che la pelle ai lati delle zampe diventa anche più elastica e non corri il rischio di buchetti spiacevoli all'interno delle cosce. Wink

http://furby2012blog.wordpress.com

4Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Ven Gen 22, 2010 10:12 pm

Patrizia

Patrizia

Very Happy Ciao Benvenuta!!!! Segui tutti i consigli di Admin e Lady e vedrai che non avrai grandi problemi con la pelle del tuo pleo-a
Devi usare tanta fantasia io sono stata fortunatissima sono diventata anche" zsia"
di Sirio e Tabata
Vedrai quando sabato nascerà......sarà un momento indimenticabile.....vi sentirete un pò genitori!!!! ......Mi raccomando fai tante tante foto!!!

5Ciao a tutti Empty :) Sab Gen 23, 2010 10:46 am

lolita

lolita

ciao e benvenuta, bè oggi è il grande giorno! mi raccomando facci sapere come lo-la chiamerai!
non preoccuparti di tornare bambina, è il bello di diventare mamme e papà di un cucciolo di dinosauro!
ti consiglio di mettergli una magliettina perchè la pelle dopo un pò si screpola o si scolora
un abbraccione a entrambi!

http://aurora-project.forumfree.net/

6Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Sab Gen 23, 2010 1:29 pm

Puccipkia



Ciao a tutti e grazie dei consigli oggi per la nascita del mio cucciolotto ci siamo organizzati in grande stile due videocamere e 2 omnia HD per filmare il lieto evento e fare tante fotine Razz
Siamo emozzionatissimi e per l'evento abbiamo coinvolto anche due nostri cari amici nella speranza che anche loro adottino un cucciolotto cosi si fanno compagnia Wink
Appena avrò fatto il video e le foto le postero cosi vi rendero partecipi della nascita del mio pleo/a grazie ancora a tutti dei consigli spero solo di essere una brava mamy Surprised

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.