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richiesta info

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1 richiesta info il Ven Gen 08, 2010 7:57 pm

Ho mandato in assistenza il mio pleo ( causa rottura del collo )per mezzo del venditore- FNAC di Napoli
e dopo circa due mesi mi è stato comunicato che non è possibile la sostituzione causa fallimento
della vecchia società. La FNAC mi propone in cambio un buono del valore dell'acquisto spendibile
presso di essa.
E' una procedura corretta ? Mi conviene accettare ?
Grazie

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2 Re: richiesta info il Ven Gen 08, 2010 9:00 pm

Devi essere tu a decidere, perché la società produttrice di Pleo, la Ugobe é fallita se tu aspetti magari ti danno il nuovo pleo quello di Jetta Company Limited. Aspetta ancora un mesetto se no accettail buono.

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3 Re: richiesta info il Sab Gen 09, 2010 6:37 pm

Admin

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Admin
Ciao solaris, questa però è la parte dedicata alle news! Shocked

In ogni caso, prima di accettare scrivi direttamente all'assistenza aftersales@pleoworld.it, potrebbe essere che non siano loro ad avercelo in negozio e non vogliono riordinarlo (anche se mi sembra strano!).
Purtroppo, devo contraddire Pleo, perchè non è assolutamente certo che il distributore italiano possa distribuire anche il nuovo Pleo. non è stata diffusa alcuna notizia in merito. Quindi dovresti accettare il buono se dopo aver scritto all'assistenza non ti danno un nuovo Pleo Wink

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